In uscita il 25/05/2011 .Altro matrimonio, altra città, stessa sbronza. Alan (Zach Galifianakis), Stu (Ed Helms) e Phil (Bradley Cooper) ritornano in Una notte da leoni 2 in una sorta di sequel/remake del primo grande e inaspettato successo che valse il Golden Globe come migliore commedia del 2009. Anche stavolta una micidiale miscela di sostanze proibite manda in estasi i tre protagonisti, tanto da provocargli nuovamente un colossale vuoto di memoria al risveglio. Ricostruire la notte di follie per le strade ed i quartieri loschi di Bangkok è essenziale se vogliono ritrovare il fratello minorenne della sposa persosi chissà quando, chissà dove.
Le aspettative sono assecondate pienamente dal regista Todd Phillips che ripropone lo stesso menu del primo film, ma cucinato all’orientale.
Nel cast compare anche Paul Giamatti in un piccolo ruolo.
Per chi si fosse perso il primo , il film e’ un susseguirsi di gag e di situazioni bizzarre ed imbarazzanti . Il problema piu’ grosso nel vedere questo film e’ riprendere il fiato perche’ e’ a tal punto esilarante da promettere a chi lo guarda una risata lunga 90 minuti !
Cofondatrice ed amministratrice del sito Scatolepiene.it