PENSIONE PER CANI PROFESSIONALE: UNA QUESTIONE DI PREPARAZIONE E COMPETENZA

La pensione per cani: un ambiente sano ed energico

Stai cercando qualcuno che fornisca al tuo amico a quattro zampe una routine attiva, un ambiente sociale e sicuro dove un equipe di professionisti si prenda cura di lui come se fosse uno della famiglia?
La pensione per cani professionale fa al caso tuo!

Si tratta di un ambiente di alta energia, infatti l’equipe della pensione si impegna a mantenere il tuo cane attivo ed in movimento, oltre a fornire una routine quotidiana che coinvolge il gioco energico, la socializzazione di gruppo, la costruzione di abilità, il buon comportamento di rinforzo e, naturalmente, le sessioni di coccole serali, tanto da far dormire al tuo animale domestico sonni profondi e tranquilli dopo un’intera giornata di sfogo ed esercizio fisico.

Lo staff della pensione per cani

La pensione per cani professionale, è un ambiente unico, dove il tuo fedele amico potrà trascorrere le sue giornate giocando in compagnia, sotto la supervisione attiva dello staff, che si dedica inoltre a numerose attività: all’aperto o al coperto e individuali o collettive, assicurandosi che tutti i cani, grandi, piccoli, anziani e giovani, siano in grado di trascorrere momenti piacevoli e divertenti insieme all’amorevole personale della pensione per cani.

Una famiglia unita alla pensione per cani

Nella pensione per cani professionale, ogni animale domestico, una volta entratoci, diventa parte integrante del branco, della famiglia e della vita degli staff. Per essi è molto importante creare e coltivare un certo legame con ogni ospite, per questo, ogni cane troverà cure affidabili e personalizzate, anche per i quattro zampe più esigenti, giochi collettivi, passeggiate, corse, pic-nic e molto altro ancora.

Gli spazi interni ed esterni di una pensione per cani professionale

Di notte il tuo cane dormirà presso un ampio box singolo, provvisto di tutto ciò che il tuo amico a quattro zampe necessita per passare un sonno comodo e confortevole. L’attività fisica tuttavia, è importante tanto quanto il riposo, per questo, oltre a una struttura interna, la pensione è fornita di uno spazioso cortile sicuro e recintato, con ampi terreni pianeggianti nel quale il tuo animale domestico potrà girovagare liberamente, giocare, correre per gran parte della giornata e quando ne avrà necessità potrà riposare e fare i bisogni in completa tranquillità e igiene.

Tutto ciò che puoi richiedere prima di lasciare il tuo cane in pensione

Su richiesta il tuo cane potrà godere di un servizio completo di toilettatura: bagno, spazzolatura, taglio pelo…
Prima delIa riconsegna del tuo animale domestico, si potrà richiedere inoltre, un ulteriore lavaggio completo per riaverlo pulitissimo ed in perfetto ordine.

L’alimentazione del tuo cane sarà seguita alla perfezione, anche tutte le esigenze riguardanti una dieta dalle caratteristiche ben precise e specifiche, un cibo particolare o uno snack quotidiano.

Trasporti in qualsiasi luogo: La pensione predilige un trasporto veloce ed efficace, pertanto potrai richiedere di far spostare il tuo amico in qualunque luogo tu voglia.

Addestramento: L’equipe punta a un miglioramento disciplinare dei cani, tanto che se lo richiederai, potrai far addestrare il tuo animale in obbedienza, miglioramento fisico e a tanti altri aspetti, mirando anche all’eccellenza.

Visite mediche

Alla pensione per cani professionale, alla base, oltre al divertimento, si trova la cura e la salute degli ospiti, infatti, vi è un veterinario specializzato che può effettuare controlli dello stato quotidiano su richiesta, o per necessità di urgenza, sia ai quattro zampe più anziani che ai più giovani.

www.pensione-cani.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.