Il 21 dicembre si sta avvicinando ma non é l'unico ipotetico scenario a terrorizzare tantissime persone ! Gli apocalittici infatti passano gran parte della loro esistenza a studiare le conseguenze delle loro nemesi e a prepararsi per garantire la sopravvivenza della loro famiglia . 

Gli eventi che potrebbero causare questa apocalisse sono infiniti e vanno dal 21/12/2012 all'invasione alliena, da fenomeni solari a meteoriti all'esaurimento delle risorse. 

Sembra surreale ma dalle trasmissioni in tv ai siti che stanno nascendo a Twitter che da consigli su come sopravvivere, tante persone prendono sul serio queste minacce ed è davvero impressionante la qualità e la quantità di contromisure adottate al fine di non soccombere all'evento catastrofico !

Anche in Italia molti si stanno preparando e cercano di aiutare gli altri a farlo in quanto chi sarà preparato non dovrà ricorrere alla forza per sopravvivere ! Sul sito www.apocalittici.it  troverete tanti consigli per prepararvi al meglio e anche il kit dell'apocalittico ! 

Forse oramai per dicembre 2012 è un po' tardi ma casomai i Maia avessero preso un granchio con la loro allegra previsione, potete prepararvi per la prossima funesta profezia, tanto quelle non mancano mai !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.