Il Frutto più afrodisiaco per William e Kate
L’insolito dono delle Seychelles ai neosposini
13:49 – Un insolito cadeau è stato recapitato ai neosposini William e Kate di ritorno dalla luna di miele alle Seychelles. Si tratta di una noce di cocco quasi mitica, dalle forme inequivocabilmente femminili, considerata dagli estimatori il frutto più erotico del mondo. E i maligni già sussurano: è uguale al lato B di Pippa…
Si chiama Coco de Mer e può raggiungere dimensioni enormi, arrivando a pesare fino a 30 kg. Quasi in estinzione, cresce solo nell’isola di Praslin e proprio in virtù delle presunte doti afrodisiache il suo costo si aggira intorno alle 300 sterline. Inutile però informarsi su come reperirla, perché la sua esportazione è severamente proibita. Tanto che persino William e Kate hanno potuto portare la love nut a Londra solo grazie a un permesso speciale.
Anche il nome botanico Lodoicea Callypige evoca la caratteristica forma tondeggiante di un fondoschiena. Tanto che i tabloid britannici si sono subito scatenati in inopportuni paragoni con il celebre “lato B” della sorellina della sposa, Pippa Middleton.
Buhauhauha proprio uguale a Pippa 😀