L'obiettivo degli emissari del Sydney FC era quello di tornare in Australia con il "sì" di Alessandro Del Piero e – stando alle ultime indiscrezioni – così sarà. L'offerta della società australiana, presentata per la prima volta di persona nella giornata di ieri al fratello-manager del giocatore, è di due milioni di dollari a stagione, cifra che farà diventare il fantasista veneto l'atleta più pagato del torneo.

L'ex numero 10 della Juventus, che si è preso quasi una settimana per rifletterci sopra, alla fine ha deciso di accettare la proposta del Sydney, che farà diventare Del Piero il simbolo del club e l'uomo copertina del campionato australiano.

Mancano ancora ovviamente tutti i dettagli del contratto che legherà l'ex fantasista della Juventus al Sydney, ma ormai tutto questo pare essere una formalità: Pignata (ad del club australiano) e Stefano Del Piero, agente del giocatore, sono parecchio ottimisti in questo senso.

Dall'Australia fanno addirittura sapere che nella giornata di mercoled', a Torino alle ore 11 del mattino, verrà convocata una conferenza stampa durante la quale Alessandro Del Piero rivelerà al mondo la sua decisione.

SI ERA INSERITO IL LIVERPOOL – Sulle tracce del fantasista veneto era piombato a sorpresa il Liverpool, che aveva telefonato al fratello-manager, Stefano, per sondare il terreno. Del Piero, dopo aver valutato attentamente la possibilità di restare in Europa, giocando in un campionato "vero" come la Premier League, ha però optato per la soluzione australiana. Sydney, ora, lo aspetta.

Fonte: http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/piero-accetta-lofferta-andr%C3%A0-sydney-135637599.html

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.