Love Ghost è composta da Finnegan Bell (voce solista, chitarra), Ryan Stevens (basso, cori), Daniel Alcala (chitarra, cori ingegnere), Cory Batchler (tastiere, cori) e Daniel Gallardo (batteria, cori).

Love Ghost è appena tornata da un tour europeo in cui hanno suonato al Rockpalast in Germania, insieme a spettacoli a Londra (The Black Heart), Praga (Café V Lese), Paesi Bassi (Duycker) e numerosi spettacoli in Germania.

Il nuovo singolo di Love Ghost, “Pulp”, parla della relazione di un tossicodipendente con Dio. La canzone è stata ispirata da Charles Bukowski e dal suo romanzo Pulp, e dalle lotte della band contro la depressione, la solitudine, la dipendenza da droghe e alcol. Il gancio di Pulp ci ricorda che tutti noi lottiamo per trovare la pace dentro di noi.

I Love Ghost con “Pulp” ci incitano a lottare nell’inferno della vita quotidiana, ci incitano a rialzarci quando siamo al tappeto. Con le loro sonorità piene di grinta e di energia ci gridano addosso con quel chorus urlato. La loro è musica audace ed aggressiva, musica oltremodo stimolante che lancia un solo messaggio: “Never give up”.

Inoltre, il prodotto musicale dei Love Ghost si spinge sempre più verso la perfezione, un prodotto musicale pronto per il mercato discografico, pronto per orde di fans….

Link video: https://www.youtube.com/watch?v=HFguWjXkpvM

Web links:

Website: https://www.loveghost.com
Instagram: https://www.instagram.com/loveghost_official
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCMNUK51hO36Tog1DRoAJ0-g

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.