Non sarebbe male sottrarre un po’ di energia dal lavoro per dedicarla ai vostri rapporti sentimentali e al vostro benessere.

 

 

Amore
Il nuovo anno potrà accompagnarsi a momenti di scontentezza sul fronte sentimentale. Conviene quindi sottoporsi a un serio esame di coscienza: chiedetevi se non state pretendendo troppo dalla persona amata! Lasciate quindi più spazio al partner e anche a voi stessi, perché no, dopo tutto? E’ molto probabile che l’atmosfera e gli umori migliorino molto più rapidamente di quanto avevate immaginato. Le tensioni di coppia più o meno celate potranno esplodere: e non sarete voi a proporre la rottura, potrebbe essere il partner a mettervi di fronte al fatto compiuto. Per qualcuno la situazione potrà essere ulteriormente complicata da eventuali evasioni e flirt che verranno alla luce.
I periodi migliori: dal 18 marzo al 12 aprile; dal 15 luglio all’8 agosto; dal 9 ottobre all’8 novembre.

 

Lavoro
Per sfruttare al meglio il nuovo anno la regola è esaminare spassionatamente l’attuale situazione lavorativa. Se vi rendete conto che qualche progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente: se trovate punti deboli rafforzateli, se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timore, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da molto tempo. Dove non riuscirete a vincere, potrete risolvere con un compromesso onorevole! Privilegiati dalla sorte saranno tutti coloro che lavorano nel settore creativo, o in quello assistenziale. A dicembre festeggiate alla grande l’ingresso di Giove nel segno: vi renderà protagonisti assoluti del 2013!

Fonte: http://www.oroscopo2013.org

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.