Napoli è città di mare, città di storia, di cultura, una città da vivere intensamente, tutta d’un fiato.
Organizzare un viaggio in questa città è sempre un’opportunità straordinaria, ma bisogna dormire a Napoli centro, possibilmente per almeno una settimana, per godere a pieno di quanto offre questa meravigliosa città. Vivere nel cuore della città è, infatti,  necessario per venire a contatto con la parte più vera della città, per gustare le pizze migliori, visitare i luoghi d’arte più straordinari, conoscere la gente comune ecc.
Oggi anche per chi ama le comodità, le suite con la Jacuzzi, finemente arredata può, senza spendere cifre eccessive, dormire a Napoli Centro, e godere della meravigliosa ospitalità del Covo degli Angioini, situato a via Melisurgo, a due passi da piazza Municipio e dal Porto di Napoli.
Lo staff della struttura non solo parla benissimo le lingue straniere ma è dotato di una gentilezza e di una cordialità fuori dal comune. Persone che svolgono il proprio lavoro con grande passione e allegria, che hanno girato mezzo mondo e ben conoscendo le esigenze dei turisti, riescono ad essere anche una prima guida della città.
Un capitolo a parte merita l’aspetto economico del Covo degli Angioini. Il grande successo di questa struttura alberghiera è dovuto al grandissimo e vantaggiosissimo rapporto tra qualità e prezzo.
Dormire a Napoli e in pieno centro e dormire in una bellissima struttura che coniuga accoglienza e lusso non costa poi così tanto e lo si può verificare direttamente sul sito www.ilcovodegliangioini.it.
Inoltre la struttura è ottimamente recensita  sui migliori siti di recensioni delle strutture alberghiere.  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.