Sinibaldi offre un servizio di elevata qualità con spazi dedicati e custoditi, dove puoi lasciare in deposito i tuoi mobili per il periodo di tempo che ritieni necessario.

 

Ti offriamo un magazzino appositamente progettato per la Custodia Mobili, situato a venti minuti da Roma, esattamente dopo l’uscita 5 del G.R.A di Roma al km 30,400 della via Cassia, realizzato in muratura all’interno e all’esterno protetto da una recinzione armata. Tecnologia e innovazione da oltre 60 anni, ci hanno permesso di organizzare il proprio magazzino di deposito arredi nella maniera più idonea possibile alle aspettative dei propri clienti. La struttura è suddivisa da container ottimizzati per la custodia  dei mobili in maniera individuale. Possiamo custodire il mobilio in ben oltre 200 containers siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze, dando il meglio della sicurezza e della pulizia possibile.

Per di più, la nostra struttura è fornita di un impianto di allarme sonoro e visivo di ultima generazione, collegato ai migliori centri di sorveglianza privata; inoltre tutti i locali sono protetti da sistemi antifurto (non disattivabili da personale interno) sonoro antincendio, un impianto TV a circuito chiuso controllabile anche da remoto.

 

Sinibaldi Traslochi – Azienda di trasloco roma centro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.