I turisti prendono lHSR più presto per assaggiare le prime bacche di cera dell’anno!

Tutti gli ospiti sono accolti dal verde delle montagne, mentre il fiume è profumato di frutta. Il 27 maggio si è tenuta la cerimonia di apertura della stagione 2023 dello shopping a tema “Qingtian Waxberry Blossom of June”. Tra i partecipanti all’evento ci sono stati Li Hanqin, vice sindaco della città di Lishui; Pan Wei, vice segretario della contea di Qingtian; Chen Ming, presidente del CPPCC della contea; Sun Jun, vice presidente esecutivo del ramo delle bacche di cera dell’Associazione cinese di orticoltura; Ye Longbiao, vice segretario generale del governo municipale; Wang Yongwei, vicedirettore dell’Ufficio municipale dell’agricoltura e dello sviluppo rurale; Zhang Xiaojun, vicedirettore del Comitato permanente del Congresso del popolo della contea e Yang Junwei, vice sindaco della contea.

Durante l’evento si è tenuta una cerimonia per lanciare la stagione dello shopping a tema ” Qingtian Bacche di cera in fiore di giugno ” 2023, una cerimonia per premiare la ” La Contea campione della Cina per la produzione di bacche di cera di qualità “, una cerimonia per svelare la targa di Kuiyuanlin Waxberry, una cerimonia per inaugurare il “Waxberry Junior” IP, una cerimonia per autorizzare il responsabile delle raccomandazioni di Qingtian Waxberry, una cerimonia per firmare l’accordo di cooperazione strategica per la logistica, una cerimonia per firmare le vendite online e online e una cerimonia per emettere la bandiera del gruppo turistico Qingtian Waxberry. Il responsabile della principale città di produzione di waxberry ha tenuto un discorso durante l’evento.

I turisti prendono la prima ferrovia ad alta velocità per assaggiare la freschezza

La produzione di bacche di cera è superiore di 2/3 a quella dell’anno scorso

La cerimonia di apertura ha attirato numerosi visitatori dalle contee e dalle città vicine. Xu Can, una turista del distretto di Liandu, ha detto di aver preso il primo treno ad alta velocità dal distretto di Liandu a Qingtian solo per partecipare al festival delle bacche di cera e assaggiare le prime bacche di cera dell’anno. “Ho appena assaggiato le bacche di cera e ho scoperto che il frutto è grande e dolce come mi aspettavo, quindi ne comprerò un po’ da far assaggiare alla mia famiglia”.

“La produzione di quest’anno è superiore di due terzi a quella dell’anno scorso. Il primo giorno del festival, molte persone sono venute a comprare le bacche di cera”. Ye Shuangmei, un coltivatore di bacche di cera, ha dichiarato che molti dei suoi clienti abituali avevano già effettuato ordini su WeChat e spera che, grazie alla serie di attività del festival, possa sviluppare nuovi clienti e vendere presto tutte le bacche di cera. Secondo quanto riferito, per garantire ai consumatori la possibilità di gustare bacche di cera Qingtian fresche e di alta qualità, la contea di Qingtian ha anche costruito un sistema logistico a catena fredda rapido ed efficiente, attraverso il quale i consumatori possono effettuare ordini sul proprio cellulare e realizzare la consegna diretta in 146 città a livello nazionale e la consegna in giornata in 19 grandi città.

Lo stesso giorno, la dogana di Lishui ha anche rilasciato le licenze per sette frutteti di pioppo in uscita, come Liangsong Waxberry, Xianghe Fruit and Vegetables, Hesheng Fruit, Zhang Jianping Family Farm, Weixin Family Farm, Hongfeng Family Farm e Ye Hancai Family Farm. Oggi, inoltre, il primo lotto di Qingtian Waxberry viaggerà all’estero su un treno speciale, intraprendendo ufficialmente un viaggio transatlantico.

Attività a tema che si tengono ogni settimana durante la stagione dello shopping

Rendi le bacche di cera “deliziose e divertenti”.

Per presentare al meglio le caratteristiche del waxberry Qingtian ha creato l’IP “Waxberry Junior”, disegnato sulla base della nappa dell’elmo sulla testa di un antico guerriero cinese. Dopo la cerimonia di apertura, tutti hanno detto che l’immagine dell’IP di “Waxberry Junior” non solo era vivace e carina, ma anche molto apprezzata dal pubblico.

Questo evento unisce l’industria del waxberry e il turismo culturale in una profonda integrazione, integrando in modo completo l’industria agricola e le risorse turistiche della contea, creando “antichi waxberry”, “antiche case” e altri luoghi “antichi”. Ha anche creato “Waxberry + Agriturismo”, “Waxberry + Turismo” e altre attrazioni speciali, rendendo il waxberry delizioso e divertente.

“Durante questa stagione dello shopping, non solo abbiamo organizzato una serie di attività a tema con ricchi contenuti, ma abbiamo anche creato una piattaforma di vendita integrata sia offline che online”. Ha dichiarato Huang Mingjun, direttore dell’Ufficio agricolo e rurale della contea. Secondo il piano, la stagione dello shopping di quest’anno è stata appositamente progettata con 18 attività a tema “Una settimana, un tema” per creare uno scenario dell’universo delle bacche di cera di Qingtian. Quando verrai a Qingtian in questo periodo, potrai non solo gustare le bacche di cera, ma anche divertirti e fare acquisti, oltre a godere del fascino unico della città.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.