Meno pensieri con il noleggio a lungo termine sotto la Mole

L’auto di proprietà tanto agognata non sempre è la realizzazione di un piccolo sogno. C’è il piacere di sentirla come un gioiellino tutto per sé, da custodire gelosamente, soprattutto se arriva dopo tanti sacrifici. Ma poi, a ben vedere, quanto dura questo idillio? Non appena iniziamo a fare i conti con tutte le spese da coprire, ecco che un po’ la magia svanisce.

Dunque la nostra macchina è destinata a essere sempre croce e delizia?

Una soluzione c’è, e guarda alla semplicità, all’immediatezza e, soprattutto al risparmio.

Perché è conveniente scegliere il noleggio auto lungo termine?

Il noleggio lungo termine Torino si presenta come la più conveniente alternativa alla proprietà. E sono in molti oggi a farne uso, proprio perché i costi della vita hanno reso indispensabili delle scelte mirate in termini di investimenti.

Rispetto all’acquisto, chi opta per il noleggio auto lungo termine può tirare fin da subito un sospiro di sollievo. Avrà a disposizione sì un’auto nuova, confezionata appositamente per lui, ma non dovrà andare incontro a tutte le fastidiose – e onerose – incombenze che la proprietà comporta.

Il noleggiatore dirà tranquillamente addio a qualsiasi investimento finanziario obbligatorio. E potrà godere di un canone costante per tutta la durata dell’affitto.

Vuoi noleggiare un’auto a lungo termine? Scegli Gimax!

Gimax, azienda presente a Rivoli, Moncalieri e Pero, offre un servizio di autonoleggio a lungo termine da 24 a 60 mesi. È possibile scegliere un chilometraggio totale minimo di 20.000 km, sino ad un massimo di 200.000.

Se il noleggiatore ha una vettura di proprietà, sarà Gimax stesso ad acquistarla in concomitanza con la stipula del contratto. Nessun pensiero o affanno, quindi, grazie a una formula che vuole ridurre lo stress, oltre ai costi.

Una volta terminato il periodo di noleggio, se sono stati percorsi più chilometri rispetto a quelli sottoscritti, si può riadeguare il contratto, senza spese aggiuntive, riparametrando correttamente il rapporto tra la durata del noleggio e il chilometraggio.

One Response to Meno pensieri con il noleggio a lungo termine sotto la Mole

  1. Ho trovato solo casualmente questo post del blog e sono felice di questo! Sono davvero impressionato con tutte quelle informazioni. Si prega di continuare a pubblicare, perché hai un altro fedele lettore!

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.