La vera storia di Lady GaGa

Questa è una di quelle storie che a sentirle fanno sorridere… fino a quando qualcuno non ti dice che è vera e allora ti si drizzano i capelli.Parliamo della super Pop Star Lady Gaga e della sconosciuta Lina Morgana.

Stefani Germanotta in arte Lady Gaga, basta digirare il suo nome su wikipedia per leggere la sua biografia aggiornatissima, ricca di successi di premi di fans pronti a strapparsi la pelle per lei… tutto bello… tutto fantastico… Proprio tutto?
No.

 

Quello che leggerete ora non appare nella biografia della Germanotta ma è storia. Ci limitiamo a raccontare i fatti senza trarre conclusioni.Quelle le lasciamo a voi lettori.

Le due si conoscono nel 2007 nello studio di registrazione del produttore Rob Fusari. L’intento del produttore era unire la grande voce di Lina Morgana con i geniali testi di Stefani Germanotta . Pare che le due avessero anche registrato una dozzina di brani che non son mai stati pubblicati.
Ma se oggi tutti conosciamo Lady Gaga, perchè non sappiamo chi sia Lina Morgana? Perchè nel 2008 si è suicidata gettandosi dal balcone di una stanza d’albergo di Staten Island, proprio mentre l’amica Gaga cominciava la sua ascesa al successo.
A quanto pare proprio la Germanotta avrebbe “rubato” lo stile, i movimenti sul palco, anche i brani dell’amica Lina. In pratica le avrebbe sottratto il “personaggio GaGa”.

A dirlo è la madre della ormai defunta Lina, la signora Yana Morgana:
“Lady Gaga ha rubato la vita di mia figlia, tutto ciò che l’ha resa famosa lo ha inventato la mia Lina. Ogni parola che lei pronuncia l’ha sentita da Lina: racconta di aver avuto una vita difficile, ma Stefani ha studiato nella stessa scuola di Nicky Hilton. Chi ha avuto grosse difficoltà è stata Lina, immigrata dalla Russia e figlia di una ragazza madre.”


Anche l’ex fidanzato di Lina dice in un’intervista:
“Quando ho visto Lady Gaga per la prima volta in tv sono rimasto impietrito. Aveva lo stesso look, lo stesso stile, la stessa voce, faceva la stessa musica di Lina. Ho avuto l’impressione di guardare un fantasma.”

Probabilmente non sapremo mai fino a che punto queste parole siano vere. Una cosa però la possiamo dire: Lina Morgana era piena di talento. La sua era un’ottima musica e lei era davvaro una bella ragazza.

Di seguito, postiamo un video di Lina morgana (Far Away – Lina Morgana). Quanto talento e quanta passione c’erano in lei lo possiamo solo immaginare.

E Lady Gaga? Sarebbe carino dedicare una canzone a quell’amica sfortunata che tanto le ha dato… ma questa è solo la mia opinione.

Walter.

Lina Morgana – Far Away

Watch this video on YouTube.

11 Responses to La vera storia di Lady GaGa

  1. VALENTINA

    MA è TUTTO INVENTATO LADY GAGA NON LO FAREBBE MAI, PERCHè QUESTE SONO LE SUE IDEE E BASTA, LEI è UNICA!!

  2. Valeria

    Ma quale vera storia di Lady Gaga! Ma smettetela di tirar fango a gente innocente, cavolo. Lavorate onesto qualche volta!

  3. ilenia

    ma ke lady gaga e unika , sn tt kose inventate xk lri ha avuto molto successo ke poi lo meritava xk e bravissima lei ha il suo stile ke mai nessuno puo avrelo lei e uniaka e nn lo avrebbe mai fatto , le sue kanzoni sn bellissime tt sue nn di lina . mi disp molto x lina ma gaga e molto meglio . io amo lady gaga e sara sempre nel mio kuore . viva lady gaga

  4. buona musica

    Lady Gaga è solo una ladra k ha rubato lo stile e l’immagine a Lina Morgana. Lei sì che era una vera artista. Non come la Gaga che ha basato la carriera sull’imitazione della sua amica morta suicida.

    Cioè ha rubato l’immagine e lo stile pure ad una morta. Lady Gaga è senza vergogna!

    Che schifo!!!

  5. barbara

    Sciocchi che non siete altro per chi dice che questa storia è un falso,legga anche su facebook,twitter,…. e altri siti e chi pensa che lady gaga ha una storia commovente si stia muto,perchè se non credete che la storia sia vera allora perchè lina sarebbe morta suicidata…?????

  6. VOGLIO SAPERE SE LADY GAGA E DAVVERO RIFATTA PERCHE ERA IMPOSSESSATA DAL DIAVOLO  ‘?? RISPONDETE

  7. scrivete una storia vera sulla vita di lady gaga xke lei e nata con il diavolo dentro di se e io lo so xke sono una sua amika

     

  8. Consu

    Per me questo articolo è più che vero perchè se guardate bene ci assomiglia nello stile e nei movimenti ma non perchè io non ho mai sopportato mai Lady Gaga ma perché è solo una copiona questa è la mia idea poi voi potete pensarla come volete ma la mia idea è questa e secondo me Lady Gaga è una copia di Lina Morgana solo che Lina Morgana canta meglio ma mooooolto meglio

    • valeria

      ►senti io sono valy ma forse hai ragione però tu visto che non la sopporti che fai su questo sito e poi è passato Lina è morta capito? e poi LADY GAGA canta meglio  potrebbe essere vero ma tu la odi e quindi non puoi dire come centa hai capito!!!!!

       

  9. isabel

    non e vero sapete perché,perchè visto che la sua amica e defunta lei e andata avanti e a fatto ancora canzoni belle senza rubarli a nessuno

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*