Questa mattina purtroppo La7 come ultimamente spesso accade non si vedeva (viva il digitale terrestre) ed ho fatto l’errore madornale di dare fiducia (cosa che non facevo ormai da anni) al TG5. Fra le tante cavolate che ho sentito una in particolare ha offeso la mia intelligenza di Italiano medio: “I No Tav costruiscono una catapulta per colpire le forze dell’ordine!” Rimango sconcertato e nella mia mente appaiono le immagini delle catapulte di Saladino il Saggio, di Riccardo Cuor di Leone o del Signore degli anelli! Tanto per capirci tipo questa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Invece il servizio continua con tanto dichiarazioni del Ministro Maroni che dichiara “I No Tav vogliono il morto”, e magicamente appaiono le immagini dell’arma, cioè questa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sovviene un dubbio. Non è che forse… ci sono più probabilità che scappi il morto se gli si spara con un lacrimogeno in faccia piuttosto che affidarsi a 4 legni ed un canestro che stanno insieme con il nastro adesivo?

La mia è una disperata richiesta di AIUTO! Ridate l’Orsetto Knut al TG5, a Fede e Studio Aperto! Parlare di cose serie non è cosa che gli si addice.

W P

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.