Si risparmia comprando online? o è solo un'illusione!

Dipende, dal sito e dell'azienda. Il dato importante è che aumentano, consistentemente, le aziende, le attività e le persone in generale che acquistano online. Aumenta il fatturato della vendita online, e aumenta la spesa pro-capite fatta su internet.

Come mai? Non è solo una moda, e le ragioni sono 3:

1) I prodotti ti arrivano dove vuoi

2) Risparmio di tempo

3) Risparmio economico

Per quello che riguarda l'ingrosso di carta A4, inoltre, è possibile risparmiare ancora di più se si acquistano interi bancali. Infatti non solo si abbatte il costo di comprare qualche risma A4, ma si abbatte anche il costo della spedizione.

La logica di comprare bancali di prodotti, permette, di risparmiare dal 20% al 30% sull'intera spesa di un anno.

La cancelleria, contianua a rappresentare una spesa fissa per le aziende Italiane e per le attività in generale. Spesso, anche ingente. La carta è utilizzatissima e l'Italia è ancora lontana dall'utilizzare la conservazione sostitutiva dei documenti. Quindi, una voce dove è importabte risparmiare è l'acquisto di carta a4. Ovviamente attraverso un acquisto all'ingrosso.

Infine, nei siti dove è possibile acquistare la carta e la cancelleria in  generale, si trovano anche tanti prodotti molto importanti per l'ufficio come i consumabili, le cartucce e i toner. Sia di marca che compatibili. Insomma tutto quello che può essere utile per stampanti, fax, fotocopiatrici e multifunzione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.