I 4BAK presentano “medellin”, nuovo singolo pop-rock dalle tinte estive e dall’anima riflessiva.

Un brano dal sound energico e fresco, perfetto per accompagnare l’arrivo dell’estate, ma che sotto la superficie luminosa nasconde una vena malinconica e consapevole.

“medellin” è una canzone che parla di quei momenti che segnano una vita, che si ricordano per sempre, ma che inevitabilmente portano con sé una domanda:

“Cosa resterà di tutto questo?”

Di fronte a questi interrogativi, la malinconia può abbattere il morale, ma l’unico modo per combattere quei pensieri è promettere a sé stessi di vivere quei momenti ancora più forte.

Il singolo è una promessa urlata con energia, un invito a godersi l’attimo con tutta la forza possibile. Un carpe diem sonoro tra ritornelli trascinanti, chitarre brillanti e un ritmo che esplode.

I 4BAK nascono nel 2021 dall’unione di Nicolò (voce) e Lorenzo (batteria), presto affiancati da Christian (basso) e Simone (chitarra).

Il nome è l’acronimo di “4 Breath After Kiss”, un’immagine intensa e simbolica: i quattro respiri dopo un primo bacio, quell’attimo sospeso dove tutto può cominciare.

Ispirati dal pop-rock contemporaneo ma con influenze personali diverse, i 4BAK raccontano storie vissute, visioni del presente e desiderio di vivere pienamente ogni istante. La loro musica è diretta, emozionale e piena di vita, perfetta colonna sonora per chi non vuole perdere neanche un secondo.

ASCOLTA “medellin”!

Spotify: http://bit.ly/3G70Rgj

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.