La notizia è di quelle da far tremare i polsi! Un asteroide grande quanto il Texas starebbe per colpirci. L’impatto previsto fra novembre e dicembre sembra collegarsi perfettamente con le temute profezie Maya. Ammetto che la cosa mi ha preoccupato al punto di decidere di approfondire. Da dove arriva la notizia? Quali sono le fonti? Scopro persino il nome di questo asteroide, Nibiru! Ma Nibiru non era un pianeta? Per la precisione il pianeta degli Annunaki! Insomma la cosa non mi convince molto. Scavo e scavo poi…. La rivelazione! La notizia è data niente popo di meno che da Studio Aperto che cita nel suo servizio al tg del 7/11/12 ore 12.25 come fonte addirittura la CNN!

Ora non resta che capire dove sta l’inghippo. Presto fatto.

La notizia visibile al seguente link http://ireport.cnn.com/docs/DOC-872812 si trova in una pagina del blog, ospitato su pagine CNN chiamato iReport, blog al quale chiunque può iscriversi. Basta andare infatti al link http://ireport.cnn.com/ per leggere chiaramente:

“Be part of iReport & CNN” – iReport invites you to share your story with CNN, and quite possibly the world. Log in to get started.”

che tradotto significa:

“Diventa parte di iReport & CNN” – iReport vi invita a condividere la vostra storia con la CNN, e molto probabilmente con il mondo. Entra per iniziare. “

Di conseguenza chiunque può scrivere una notizia, che può essere vera, presunta o falsa, ma sicuramente non verificata dalla CNN. A postare la notizia infatti non è la CNN, ma l’utente MFaircloth83 infatti sul sito della CNN non vi è traccia della notizia di un’asteroide chiamato Nibiru in rotta di collisione con la terra.

Se chiunque può scrivere su iReport della CNN,  chiunque potrebbe lavorare a Studio Aperto, tanto peggio di così….

W P

Fonte: http://www.cronacheterrestri.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.