Novità libri settembre 2018: “Presa da Due Dottori” di Jasmine Black, ecco il romance pronto ad infiammare l’autunno

                                                                     Presa da Due Dottori di Jasmine Black

 

Dopo il grande successo di Presa da Due Miliardari, che solo nel primo mese di uscita ha venduto più di 500 copie in Italia, Jasmine Black è pronta ad infiammare l'autunno con un nuovo episodio della Taken Series: Presa da Due Dottori, un romance al cardiopalma che farà sognare tutte le amanti dei camici bianchi.

LIBRI-La Taken Series di Jasmine Black, dopo la pausa estiva e il grande successo ottenuto con Presa da Due Miliardari, è pronta per infiammare l'autunno 2018 e i cuori delle sue lettrici con un nuovo capitolo al peperoncino: Presa da Due Dottori, edito dalla casa editrice Spunky Girls Publishing e che, a settembre 2018, è arrivato anche in Italia.

Stavolta le lettrici, o meglio, le poche coraggiose che riusciranno a sfogliare Presa da Due Dottori, non saliranno su una limousine lussuosa, ma si ritroveranno catapultate nel mondo dei camici bianchi e in uno studio medico dove due dottori, belli come il peccato e alquanto maliziosi, sottoporranno la loro paziente ad una visita…molto particolare.

La cameriera Jean Spelling visita una volta al mese il suo controverso medico, il dottor Ball, per una tanto necessaria…cura dallo stress. Stavolta però, aprendo la porta dello studio, avrà una sorpresa…

Jean, la protagonista di Presa da Due Dottori,è una donna single che lavora come cameriera in un ristorante: i suoi turni di lavoro, oltre ad essere stressanti, sono a dir poco impossibili e non le permettono di avere una vita sociale, men che meno un fidanzato.

Nessuno lo sa, ma nel profondo del suo cuore, si cela una passione segreta e proibita: quella per i dottori e per il camice bianco, che non manca di scatenare le sue più torride fantasie.

Da qualche mese, per trovare "sollievo" dallo stress, ha iniziato un trattamento rilassante molto anticonvenzionale nello studio del dottor Ball.

Per Jean sembra che non ci sia niente di meglio di lui né tanto meno delle sue cure, almeno fino a quando un giorno, nello stesso studio, non trova anche il dottor Smith, un medico dallo sguardo di ghiaccio che sembra intenzionato a mostrarle nuovi modi per usare il lettino…

Il libro, che presto uscirà in tutti i migliori ebook store, è già disponibile su Google Play, Kobo e Tolino.

 

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.