Mercato Napoli, sospesi tra Barella del Cagliari ed Allan con il PSG

L'affare Barella

Il Napoli vuole inserire nella trattativa il centrocampista Christian Oliva, prelevandolo dagli uruguayani del Nacional Montevideo.

Barella resta comunque l’obiettivo principale per il Napoli vista anche la prossima uscita di Rog (cercato fortemente dalla squadra spagnola del Siviglia) e del corteggiamento insistito per Allan da parte del Paris Saint Germain.

Cagliari, per Barella trattativa in stand-by

Situazione Allan

I parigini del Psg avevano sondato il terreno, nelle settimane appena passate, per il centrocampista brasiliano,ma si erano fermati di fronte alla richiesta del Napoli fissata intorno a 80/100 milioni di euro.

Dopo aver allentato un po’  la presa, il club parigino si è visto costretto a tornare alla carica ultimamente a causa dell'infortunio alla caviglia di Verratti.

Il corteggiamento del PSG è comunque ben visto dal giocatore del Napoli Allan allettato da un ingaggio molto elevato. Proprio la presenza in questio giorni di De Laurentiis a Parigi per impegni lavorativi può diventare l'occasione per un nuovo contatto diretto. 

Segui le Ultime Notizie Calcio Napoli

Ottanta milioni la cifra di partenza per iniziare ad imbastire la trattativa, cifra che il club di proprietà del Qatar potrebbe raggiungere, per aggirare le limitazioni del FPF, mettendo sul tavolo un contratto di sponsorizzazione pluriennale marchiato Qatar, che se poi andasse a buon fine obbligherebbe il Napoli reinvestirne una buona parte (50 milioni almeno) per dare ad Ancelotti il sostituto ideale, appunto Nicolò Barella.

Segui le Ultime News Calciomercato del Napoli.

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.