L’arte e la passione del Sud, alla conquista del mercato Nazionale – Gipys Scarpe e Accessori on line

Alla conquista del mercato nazionale!
Dopo tanto lavoro e anni di sacrifici per consolidare la propria fetta di mercato in Sicilia, un'altra azienda "made in Sicily" si affaccia al mercato nazionale. L'azienda in questione è Gipys che dopo aver messo a punto il proprio e-commerce di scarpe e accessori da uomo donna e bambino si prepara a sponsorizzarlo sul mercato nazionale.

Negli ultimi anni Gipys ha realizzato diversi punti vendita in tutta la Sicilia, tra le province di Catania, Messina e Agrigento, consolidandosi sulla vendita di brand come Nero Giardini, Geox, Love Moschino, Liu Jo, e molti altri.

La politica della proprietà è molto interessante, si punta infatti alla vendita di qualità, fornendo a tutti i clienti supporto e consulenza pre e post vendita sulla scelta dei modelli e degli abbinamenti più idonei alle esigenze dello stesso. In ogni punto vendita si conta una cospiqua presenza di personale di assistenza alla vendita. La presenza nei centri commerciali garantisce la vendita 7 giorni su 7.

Gipys con i suoi negozi riesce a portare calzature di qualità a prezzi accessibili. Su questo punta la proprietà per lanciare la vendita on line, puntando a competere con tutte le realtà internazionali, puntando sulla qualità e sulla passione che mette giornalmente nel proprio lavoro.

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.