La truffa delle ragazze russe, le SCAMMERS! (Parte 2)

Torna la nostra inchiesta sulla truffa delle scammers russe. Dopo la pubblicazione della prima parte (raggiungibile QUI) molti di voi ci hanno contattato per saperne di più su questa storia e sulle scammers in generale. Proveremo a chiarire le idee a tutti sempre grazie al nostro anonimo collaboratore che ci ha rilasciato l'intervista. Scopriremo come queste ragazze provano a truffare la gente, le modalità e le tecniche. 
 
Continua quindi la nostra intervista.
 
Quando hai avuto la certezza assoluta che questa ragazza fosse una scammer?
Su internet esistono dei siti, non italiani, che sono dei veri e propri database di ragazze scammers. Le segnalazioni vengono fatte dagli utenti della rete ed il tutto è gratuito. Uno in particolare ha attirato la mia attenzione perchè conteneva quasi 5000 nominativi e foto di ragazze scammer segnalate in tutto il mondo. Ho passato due ore a sfogliare le foto finchè ho trovato la "mia" Tatyana. Ovviamente il nome era diverso come la città di provenienza ed il suo indirizzo mail ma era lei. Cercando ancora più a fondo ho scoperto che la stessa persona si era presentata in giro per il mondo con 5 identità diverse, Tatyana, Marina, Nadia, Alexandra, Oxana e chissà quante altre! In più la gente può pubblicare oltre alle foto e dati, anche le mail con cui la ragazza in questione lo aveva contattato. Ovviamente le mail che ricevevo io erano uguali a quelle di tutti gli altri.
 
C'è una cosa che non non capisco. Come può una sconosciuta nuocere al nostro portafogli? Come fanno queste ragazze a farsi mandare soldi? Quali tecniche utilizzano?
Le tecniche sono veramente banali. La truffa si appoggia sulla debolezza delle persone. La ragazza ti aggancia, ti fa sentire speciale, unico! Ti promette amore eterno e una vita piena di felicità. Cerca di capire quali sono i tuoi punti deboli e li martella. Per esempio: se tu le scrivi che sei uscito da una storia dove la tua ex ti tradiva… lei comincerà a puntare i suoi discorsi sulla fedeltà come aspetto primario della sua vita. Sono davvero senza scrupoli! A questo punto possono passare alcune settimane o anche mesi. Dipende dalla situazione, quando lei si rende conto che la sua vittima è cotta a puntino allora parte con la truffa. La prima richiesta viene fatta per il passaporto. Ti chiedono di inviarle soldi tramite Western Union per ritirare il documento. La cifra si aggira di solito intorno ai 500 euro. Secondo passaggio il biglietto aereo ed il visto per l'Italia. Qui le cifre possono arrivare a toccare anche i 2000 euro. 
 
Conosci qualcuno che c'ha rimesso dei soldi?
Direttamente no ma sempre cercando sulla rete ho trovato moltissime testimonianze di persone che c'hanno rimesso un bel po' di soldi. Uno in particolare mi ha davvero colpito! Questo ragazzo italiano, ha inviato circa 3000 euro ad una di queste ragazze. Giunto il fatitico giorno del suo arrivo in Italia lui si presenta all'aeroporto con tanto di fiori ma, ovviamente, dall'aereo non scende nessuno! Arrabbiatissimo e deluso lui torna a casa e ricontatta la ragazza che gli spiega di essere stata fermata all'aeroporto di Mosca perchè con se aveva un'icona russa che voleva portargli in dono. Ora doveva pure pagare una multa di 500 per riprendere il regalo sequestrato. In più il suo biglietto ormai era andato quindi bisognava farne un'altro. Il ragazzo ha ripagato tutto. Dopo il secondo "pacco" ha cominciato a pensare che forse……. era una truffa.
 

Molti lettori ci hanno contattato dopo la pubblicazione della prima parte di questa intervista. L'argomento sembra interessare davvero tanta gente. Dopo la tua esperienza, cosa ti senti di consigliare a chi viene contattato da una scammer?
Io credo che una bella ragazza russa non ha nessun motivo per mettersi su internet e cercare un marito italiano. Basta fermarsi un secondo e accendere il cervello per capire che la cosa non quadra per niente! Non lasciatevi abbindolare perchè queste persone sono senza scrupoli. Vi studiano vi analizzano e affondano la lama dove vedono una cicatrice in voi. Questo è l'aspetto più triste di questa vicenda. Per rubare qualche euro, queste persone non esitano a calpestare le persone. Ho notato una cosa molto interessante quanto triste. Chi viene truffato e decide di condividere la propria esperienza in rete, non parla molto di soldi, anche se in ballo ci sono migliaia di euro! L'aspetto più doloroso per queste persone è quello umano. La delusione nel vedere un sogno che per mesi hanno covato in loro sgretolarsi. Lascia l'amaro in bocca.
 
In conclusione, com'è finita la tua "storia" con Tatyana?
Mi sono divertito. L'ho fatta correre un paio di volte alla Western Union per ritirare un assegno che non avevo mai mandato. Quando lei ha intuito che stavo giocando l'ho salutata e l'ho ringraziata per avermi fatto divertire. Ovviamente l'ho segnalata su tutti i siti anti-scammer di mia conoscenza.
 
Grazie per aver condiviso con noi questa strana esperienza.
Grazie a voi per avermi permesso di raccontarla, spero di essere stato d'aiuto a qualcuno.
 
 
Concludiamo l'inchiesta con un appello. Chi di voi ha il dubbio di essere in contatto con una scammer non esiti a contattarci. Grazie all'esperienza maturata sull'argomento, potremmo essere utili nell'individuare truffe simili.
 
W P
 

 

117 Responses to La truffa delle ragazze russe, le SCAMMERS! (Parte 2)

  1. Franco

    Ciao a tutti.
    Mi chiamo Franco e sono stato contattato dalla scammer della foto di questo articolo…
    Dice di proprio di chiamarsi Tatyana e di essere di Samara…Ho retto il gioco da un mese e sento che nei prossimi giorni arriverà la richiesta di denaro.Chiaramente non ho nessuna intenzione di spedire neanche un centesimo ma mi vorrei divertire un pò… Avete un qualche consiglio da darmi per farla/o correre un pò?
    Grazie in anticipo.
                                            Franco

    • Mauro

      Digli che hai appena fatto un investimento in titoli di stato e che non hai altri soldi.

      L'unica possibilità è pagare una penale di 2000euro per riscattare i soldi, a te ne mancano solo 300, chiedi se te l'invia. Poi appena riscattati i soldi gliene dai il doppio, più quelli che gli servono.

       

    • gigan

      ho' ricevuto personalmente 2 o 3 email non ricordo esattamente,..di fantomatiche ragazze o donne di russia ed ukrania,. che volevano relazionare col sottoscritto per fini di matrimonio o presunto tale,..inutile perdere tempo al riguardo compreso a far ritornare come un boomerang la presa per i fondelli,. come fanno diversi,. non mi hanno accettato donne italiane anche non particolarmente piacenti,. figurati se posso essere voluto da belle russe,. se non per secondi fini,.come raggirare o truffare,..il web d'altronde e' pieno di malfattori,.. ignorare e' la parola d'ordine

  2. Teknokat

    tatytatyana prima dei sodi ti chiede il numero di telefono. Equando avrà preso lo stipendio ti chiama con il suo cellulare nuovo. 😀 io non so ancora cosa risponderle.Le do quello del berlusca 🙂 

  3. Hahaha ottima idea 😉

  4. michele

    Caspita, non sapevo nemmeno cosa significasse scammer, anche io sono stato contattato da questa tipa, e dal contenuto delle mail sentivo puzza di bruciato del tipo non rispondeva su certe mie considerazioni, anche io sono sempre molto titubante con questi contatti, mi ha chiesto il numero e mi ha pure chiamato parlando un italiano sufficiente per un minutino….adesso aspetto la richiesta soldi e poi ci divertiamo

  5. giacomo

    ha un mese e mezzo che mi invia email,sono stato al suo gioco ma adesso dopo varie ricerche ho avuto la conferma che è una truffatrice.

  6. airONE

    anche io vengo contattato quotidianamente da avvenenti supergnocche, però per fortuna ho passato da tempo l'età in cui mi innamoravo delle belle FOTO.  Nella maggioranza dei casi non sono ragazze vere  e reali, ma solo FOTO di modelle o attrici, neanche compiacenti, ma scaricate arbitrariamente dal loro book fotografico. Se avete dei dubbi in proposito controllate la loro immagine con Google-immagini e scoprirete che 9 su 10 sono foto già pubblicate sui rotocalchi del mondo intero.Per togliersi ogni dubbio, fin da subito, consiglio di procedere in questo modo:  già alle vostre prime mail fate molte domande alla vostra corteggiatrice (non domande ovvie in questi casi, come amicizia, amore, sentimenti ecc.. ma per es. io abito a Venezia, sei mai stata a Venezia? ) e scoprirete, vostro malgrado, la triste realtà. Nessuna risponde a tono alle vostre curiose domande !! La vostra mail viene totalmente ignorata, beypassata !! Come se le sue risposte fossero generate automaticamente dal computer !!  se così avviene è accertato che si tratta di SCAMMER e quindi stare alla larga dalle loro moine, che prima o dopo arriva la richiesta di denaro sonante !!

  7. giulivo

    per sapere se leggono le mie  mail, spesse volte ha funzionato il sistema di ripetere sempre la prima mia mail,cioè rispondere ad ogni nuova mail della SCAMMER con lo stesso identico messaggio di risposta…la scammer è così indaffarata a spedire messaggi d'amore, che non ha tempo di leggere le risposte, in compenso vi ringrazierà sempre dei vostri complimenti per la sua bellezza… e pure vi ringrazierà se le scrivete mail con parolacce al seguito…le scambierà per ulteriori complimenti..della serie " il COMPUTER, che vi risponde in automatico, NON SI OFFENDE MAI !!!!!!!!!"

  8. Fred

    Attenzione Tatiana Ivanova ha cambiato cognome adesso il suo cognome risulterebbe KONNOVA.
    Grande scammer e abilissima truffatrice sentimentale di Samara. E' possibile che faccia parte di un'organizzazione di truffatori di Samara. Non inviate mai soldi.

  9. mr face

    Maledizione..da quando mi sono iscritto a un sito russo matrimoniale, sono stato agganciato da un casino di bellissime ragazze, per i primi 15 giorni, tante sexy foto e complimenti, poi, le chiedo il nr di telefono ed è sempre staccato o non attivo ! Mando loro cartoline a casa, e non arrivano mai, ho mandato dei regali !! Mai arrivati, kiedo loro di mandarmi un suvenir…cambiano argomento…e poi, dopo regolarmente 15 giorni, casca l'asino ! -amore, mi puoi aiutare con 350 euro . ?  Ma ke faccia tosta ! E non ci siamo nemmeno sentiti al telefono ! Ma non solo ! Non so nemmeno come scrive veramente, niente cartoline…e poi, questa ha le uova…se le parlo in russo-perchè qualcosa so- mi risponde in inglese…ma poi perchè 350 euro ? Al loro paese sono più di 3000 euro ! Ah, forse, ci campa 3 mesi coi miei soldi, giusto ?  Potri darglieli si, qualora venisse da me una volta, la conosco, allora, xkè no ? Ma non la conosco nemmeno x voce…mi sorge un dubbio…ki è veramente ? Una volta a una le ho spedito dei fiori con internet..risultato : il telefono irraggiungibile e a casa non c era mai nessuno !  Una volta ho commesso un errore di mandare x wester union 100 euro ! Risultato : – I m very glad to met you ! E te credo, t ho pure regalato de soldi ! Adesso non gioco più.

  10. Pietro Aligi Schiavi

    Permettetemi di unirmi alla conversazione. Io do anni ne ho molti (64), ho vissuto ni Ungheria ed anche in Russia.

    In merito a queste simpatiche e bellissime signorine, alcune sono veramente reali, sono looro, ma le loro finalità sono solo ed esclusivamente economiche. Cioè farsi mandare soldi da allocconi che credono ad amori virtuali. Quanod poi non ci sono intere gangs che passano tutto il giorno (i nigeriani ce lo insegnano) a spedire migliaia e migliaia di e-mails ad aspeiranti Rodolfi Valentini. State pur certi che a domande precise e dettagliate, scantonano o non rispondono. O se rispondono recitano il redditizio ruolo delle vittime. Io personalmente vidi decine di ingenui con super gnocche (mi si scusi l’espressione) che facevano la fila al consolato italiano a Mosca per fare i documenti per portarle in Italia. Cretini ammestrati da queste virago del ricatto. Ho avuto molto fortuna con donne (data la mia professione di musicista), ma vi dico: non date loro neanche una lira, neanche un centenmismo di euro. Vogliono solo soldi, e se non glieli mandi ti dicono che “non mi ami”. Certo che ti amo, ma no

    n  ti pago i conti e non ti mantengo. Riassumendo, lasciatelo nel loro lercio e puzzolente di verdura marcia) brodo russo, o ungherese, o ucraino.

    I soldi teneteveli sempre, 100 euro in Italia sono poco, in Russia la vagabonda ci campa un mese.

  11. Remo

    Mi hanno contattato molte donne russe. Per divertimento ho cominciato a rispondere. Ma avevo capito subito che le cose non quadravano, perché avevo visto dalle foto che mi inviavano, che queste donne vestivano abiti eleganti e costosi, belle scarpe e borse. Sono stato al gioco per divertirmi un po’. Alle mie domande precise, non davano ristoste precise, le lettere secondo me sono format che mandano a tutti cambiando solo il nome di che le scrive. Ma può darsi pure che non sono queste donne ad inviare i messaggi, ma una o più persone che fanno questo per mestiere. UN CONSIGLIO: LA MERCE SI VEDE E SI TOCCA CON MANO DA VICINO PRIMA DI COMPRARLA.

  12. Salve! Sono una donna e il mio problema è che penso mio marito sia attualmente oggetto di u a truffa simili, ma la ragazza in questione sembra di vivere nel Regno Unito e gli ha fregato in 4 mesi €4500! Potrebbe darsi il caso che si tratte delle stesse russe o di un’altro giro? Non so come fermarlo! Aiuto! 

  13. Alex

    La signorina della foto è diventata ungherese e ora si fa chiamare MELINDA KAPETER.

    Anzi per complicare bene le cose, dice che abita vicino a Budapest ma è nata a Kiev.

    Mi ha contattato il 7settembre 2013 dal sito Nirvam con il nick meladolce984 e subito dopo mi ha mandato le foto da questo indirizzo mail : meladolce29@freemail.hu con nome Mela Kovac.

    mi ha inviato tutte foto diverse ma con lo stesso vestito e la faccia è la sua.

    ho già contattato nirvam e ora guarda caso, il suo nick è sparito.

     

    E' possibile che la polizia postale dal suo numero di cel. rintracci la vera identità e priovi a faccia chiudere questa ASSOCIAZIONE malavitosa? 

    dite di continuare a star al gioco? lei non sa che l'ho appena sgamata anche grazie a questo forum grazie…

    saluti e…attenti!

  14. Ciao anche io ho avuto a che fare con una scammer.Ma ho scoperto chi e veramente tramite le foto che mi inviava. Mi diceva di chiamarsi Luda e viveva in un villaggio  Utechino, invece guardate.www.facebook.com/tatyana.gavrukova ..  se vi servono informazioni lasciate un mesaggio.ciao

  15. Ross

    salve, la mia scammer deve essere una new entry visto che non trovo traccia del suo nome..

    TATYANA DOLGUSHINA.. qualcuno la conosce?? a suo dire abita in Russia ad Ivanovo..

    direi dai messaggi molto credibile; lavora e guadagna bene… e ovviamente ama l'italia e vorrebbe venire per le ferie, un mese addirittura… si sta organizzando..

    nessuna richiesta di denaro…!!! non ancora!!

    Riscontro con le Vostre solo il fatto che non risponde quasi mai specificamente alle mie domande…  Grazie e divertitevi…

     

    • ciao. questa Tatyana, che dice di chiamarsi sibirtseva o dolgushina, a me ha dato amedue i nomi, sarebbe di Samara. Mi scrive da alcuni mesi e sempre ha in mente di incontrarmi…. manda tantissime foto. Poi al momento opportuno dice di essere pronta a partire e quando sta per partire nasce il problema dei 300-400 euro che le mancano per il visto… penso sia lei.. comunque ho molte foto…. anche questa che scrive a me dice di guadagnare molto bene e che vuole soltanto fare delle ferie…. pensi sia le stessa?

  16. enrico

    Con me si è presentata come Mariya o Masha per gli amici… Altre foto stessa faccia e in alcuni casi stessi vestiti. Mi sembrava strana la cosa! meno male che ho trovato notizie su sta roba schifosa delle scammer e addirittura ho trovato la mia personale. Mi sa che ora mi diverto un pò io a farle perdere tempo e possibilmente soldi. Non meritano altro ste' stronze approfittatrici!

    Saluti

    • David

      A me ha mandato anche una foto con il suo cane, ma purtroppo da circa un mese non scrive più. Peccato, volevo divertirmi un po'. Ciao 🙂 

  17. Marco

    Hahaaahahahahaaah siamo polllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…l'Italia è un paesi di polli e pecore purtroppo…ecco perché ci sono tanti sciacalli in giro. Ora non bastano gli sciavalli nostrani ma ci si mettono pure quelli extracumunitari come ste russe……ma come si fa ancora nel 2013, ora 2014 a farsi fregare così???? centinaia, migliaia di euro inviati a gente che a momenti neanche si conosce o che si crede di conoscere….bah personalmente già alla prima e-mail che ti inviano si intuisce qualcosa, alla seconda diventa PALESE!!!!!!!!!!!!!!!

    Proprio ora in questi giorni mi sta contattando una di queste russe, io sto chiaramente giocando, adirittura le scrivo in inglese dopo che me lo aveva chiesto lei ma dal canto suo continua a scrivermi con quel italiano scandaloso del traduttore automatico. Per il resto concordo con tutto quello che si è detto fin'ora ma non ci vuole certo Einstein per capirlo!

     

    GENTE SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE DORMITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  18. Andrea

    Buonasera a tutti voi!!!!RAGAZZI COMUNQUE è BELL PURE DIVERTIRSI UN PO’ passare da coglioni e prenderle noi per il sederino…. L’idea di farsi mandare dei soldi per svincolarne altri nostri per poi appunto rimandargli il doppio non è male. Ma ci cascheranno ????? Non ci credo. Vi faro’ sapere appena ricevero’ la richiesta dei dindini!!!! ::)))))))

  19. Marco

    Ciao io non ho mai risposto a queste presunte bellezze russe, ma attenzione a questa scammer, ci ero quasi cascato, e la stessa identica delle foto, 2 di queste le ha inviate anche a me, insieme a molte altre.

    Lei e molto abile in questa truffa, sembra una ragazza semplice e sincera, bella ma mai volgare, io infatti quasi per curiosità li ho risposto ironicamente alla prima sua mail non aspettandomi neanche una sua risposta, ma dopo 2 o 3 giorni mi risponde e credetemi lettera dopo lettera mi a incuriosito sempre più raccontandomi di se e della sua vita, a me a dato il nome di Mariya o Masha per gli  amici, di anni 28, mi diceva di lavorare in un negozio di abbigliamento per donna di essersi laureata e di vivere da sola in un mini appartamento a Deveklanovo nel centro della russia di non avere sorelle e fratelli e che ha vissuto sempre con sua madre che abitava in un villaggio a 14 km da lei, il padre aveva lasciato la madre quando lei aveva 10 anni.

    Dice che non si fida di internet che ci sono molte truffatrici ma che di lei ci si poteva fidare perchè era una ragazza onesta e sincera in cerca solo di un uomo che si prendesse cura di se con amore, senza menzogne ecc..Insomma una brava ragazza con i valori della famiglia, fedeltà e amore, in cerca solo dell'amore vero e di un uomo che l'amasse e si predesse cura di lei, perchè in russia diceva gli uomini sono solo ubriaconi e trattano male le donne. Dopo qualche mail mi ha chiesto il numero di cellulare e mi ha chiamato più di una volta solo per qualche minuto, dopo ci siamo sentiti un pò per sms ormai in confidenza, lei si ritenava già la mia donna, mi chiamava amore mio ecc.. con il passo successivo si parlava di  incontrarci e ad un certo punto mi ha detto che il suo capo gli aveva concesso 28 giorni di ferie per venire in Italia e fino a qui non mi a chiesto nulla di denaro, anzi mi chiamava, mi scriveva vari sms al giorno e mi inviava 2 o 3 mail alla settimana da un internet cafè detto da lei! Quindi ho cominciato a pensare seriamente che era una ragazza in difficoltà e che cercava solo di andare via dal suo paese per farsi una famiglia con tutte le buone intenzioni insomma…e credetemi vi lascia prendere e cuocere a puntino ed io non sono uno sprovveduto e non mi sono mai mancate le donne, ho creduto solo di aver trovato una ragazza carina e a posto per una relazione seria.

    A un certo punto dice di volermi finalmente incontrare e venire a trovarmi in Italia, dopo che e andata varie volte in agenzia per informarsi dei documenti e dei costi necessari per il viaggio, arriva finalmente al dunque!! E cioè che il viaggio gli e lo pagava il suo capo perchè per 2 anni non aveva preso ferie e voleva aiutarla a conoscere il suo uomo, il passaporto e altro lo faceva lei, ma i soldi per il visto, costi dell'agenzia ecc.. non gli aveva e così mi ha chiesto se potevo inviarli tramite money gram o western union dopo varie scuse ecc..Una somma di 417 euro per pagare l'agenzia, cosi diceva potevamo finalmente incontrarci e stare insieme, naturalmente dopo questa richiesta mi sono messo subito in allarme, la cosa mi puzzava ho fatto quindi una piccola ricerca su internet e cosi lo trovata anche su questo sito con alcune sue stesse foto che aveva inviato anche a me e varie altre testimonianze di truffe, cambiando nome e città ma usando sempre la stessa identica tattica, grazie a questo mi sono fermato in tempo e cosi voglio contribuire con questa mia testimonianza così da essere utile come lo e stato per me a qualche altro malcapitato!

    • Marco

      Bravo così si fa!!! Ora cosa hai intenzione di fare?

      p.s. d'altronde ti chiami come il sottoscritto quindi è naturale che tu non ci sia cascato 😀

    • fabrizio

      mi sta succedendo la stessa identica storia con una che dice di chiamarsi tatyana petryakova citta shahunya regione nizhny novgorod stesso inizio stesso dettagli suoi come nel tuo racconto ho già inviato a money gram 750 euro ! ora mi fermo ! mi sembrava veramente tutto irreale ! ho ceduto solo fino a qui perchè sentimentalmente volevo rifarmi una vita……grazie del tuo tam tam e degli altri avvertimenti

  20. marco

    Qualcuno conosce una certa evgeniya chernyshova…

  21. Paolo

    Ciao ragazzi, io sono un benefattore.

    Vorrei attirare quanti più scammers possibili per poi incastrarli (ho in mente qualche idea)

    Qualcuno puo' indicarmi un laghetto pieno di scammers dove buttare l'esca ?

    Grazie mille per ogni consiglio o info al riguardo

    Paolo

     

  22. L.ena

    Ciao ragazzi.

    Sono una ragazza residente in Inghilterra. L'anno scorso una filippina mi ha contattato su un sito americano chiedendomi i soldi per la sorella che stava morendo di cancro. Fingeva di essere un'amica e mi riempiva di parole dolci. Io non le ho inviato i soldi perché sapevo che la sorella non aveva il cancro e era una scusa. Però, mi sono divertita dicendole che, appena iniziavo a lavorare, le avrei inviato dei soldi. Poi mi sono cancellata da quel sito e l'ho persa di vista. Il sito (www.experienceproject.com) non è un dating website o cose del genere, ma ormai ci sono solo pervertiti, scammers etc… so che non c'entra niente con le scammer russe, ma anche questo è scam!

    Ora vorrei fare una cosa: siccome mi sono divertita molto nel leggere queste esperienze e dall'esperienza della filippina, vorrei fingermi un uomo, creare un falso profilo su un sito per trovare l'amore e aspettare di essere contattata da queste scam, per fingere di cascarci, dire loro di aver inviato soldi e farle correre alla Western Union a prenderli. Peccato non vedere la loro faccia delusa, ma solo il pensiero mi fa morire dal ridere!

    Pensate che se mi fingo un uomo su Internet vado nel penale?

    Beh, anche loro si fingono le donne nelle fotografie che inviano, quindi…

    • Lucia

      ciao Anche io sono una ragazza e da due mesi 2 ragazze russe mi contattano su uno dei miei 4 indirizzi email, mi credono uomo poichè do un nome che io stessa ho creato……le sto facendo credere di essere un miliardario che ha perso la moglie e che ha a carico un figlio di 9 anni, e possiede 4 ferrari (ok con loro ho esagerato ma d'altronde loro sono DAVVERO ladre/i) e che ho intenzione di regalare una Ferrari alla ragazza che amerò….e a lei darò metà patrimonio mio….

      da che parte dell'inghilterra abiti? io sono nata in inghilterra….

      ciao Lucia

      • gigan

        il sottoscritto invece,, scrive a queste scammers ( come il film horror ),..( fingendosi donna,…in realta' uomo )  che sono poverissima dormo all'aperto come barbona,, mangio un gg si e 3 no,…in realta possggo 3 palazzine in pieno centro a firenze,. 2 case di 100 m2 a santo domingo,..2 case a miami,…3 appartamenti a la habana,,, e un casseggiato di 400m2 suddiviso in 3 appartamenti,..a singapore irlines,..ebbene,..le sammers russe non mi hanno piu' scritto pensando che sono povera  ha ha ha (scusate l'ironia),…c'e' da preoccuparsi invece per coloro che ci cascano come pere mature

  23. sip.ale

    salve ragazzi,anche a me e capitata una cosa del genere,mia ha scritto una bella gnocca russa,dicendo che era sola al mondo e voleva farsi una vita,questa cosa e andata avanti per una settimana,mi diceva di amarmi e formare una famiglia, mi parlava di sesso sfrenato di kamasutra,e di tutte le cose di natura sessuale,dopo una settimana mi ha cominciato a mandarmi foto molte spinte,come l'a fatto mamma per indenderci,ad un certo punto mi ha detto che lei si sarebbe arrabbiata che la nostra relazione si sarebbe interrotta,per una questione  di soldi,lei non aveva il coraggio di chiedere soldi a me,ma poi ha ammesso che io sarei stato l'unica persona che la poteva aiutare,mi ha chiesto 500,00 euri per il i biglietti e l'agenzia di viaggi che avrebbe organizzato tutto,adesso sta aspettando che io gli mando dei soldi,stasse a vagina dritta vedrai quanti soldi gli mando, mi voglio divertire anche io , visto che ci sono cascato una volta,mi anno fregato 500,00 euri un paio di anni fa,una certa marina shilinha

     

  24. ciao ragazzi ivece a me sta capitando da quasi 3 settimane una ragazza russa mia contattato tramite sito ZOOSK  poi a voluto il mio emeil e ora mi sta scrivendo, ogni emeil che mi manda ci allega sempre 3 foto lei si fa chiamare kristina. e la citta dove lei vive si chiama  ATKARSK comunque lei mi manda foto con il camice bianco di ospedale dice che lavora e sta bene o fatto una ricerca su quasi tutti i siti Scammer se trovavo la sua foto ma niente di lei nemmeno una traccia di fidarmi non mi sono mai fidato.. a me non serve una relazione tramite pc io esco sabato domenica sempre con ragazze. solo che sono curioso voglio vedere fino a dove si spinge.. si come che lei mi scriveva sempre emeil invece io lo detto di darmi il suo numero telfonico ma lei diceva che non mi conosceva ancora bene e che li avevo solo mandati 2 foto lei voleva piu foto mie prima di darmi il numero telefonico  sembra starna questa Scammer maaa vediamo come va a finire

  25. piero

    ma mandateli ugualmente sti soldi, non quanti ve ne chiedono ma qualcosa che per voi nn significano niente, (una/due cene, con una rompicoglioni italiana).. per loro sono quasi uno stipendio, e se volete che vi raggiungano mandate solo il biglietto di andata e ritorno, ve le godete per una quindicina di giorni, sono belle e d intelligenti… magari vi trovano inteerssante e rimangono con voi.. un biglietto aereo per la romaniacosta 150/200 euro, dalla russia 3/400, ucraina uguale… vi fanno passare delle giornate meravigliose e vi verra voglia di trasferirvi definitivamente con loro… cosa credi che facciano le italiane se non tentare di spolparti, diventano delle chiattone e pretendono di doverle ancora "guardare"… poi alla fine ti spogliano, ma di tutto…

  26. Salve, io non sono più un giovanotto come voi. Ho 65 anni ma ne dimostro 10 di meno. Io sono , proprio ora nel bel mezzo della storia con una ragazza russa. Diciamo che sono proprio al punto focale della questione. Proprio ieri, mi ha inviato una e- mail chiedendomi dei soldi altrimenti non avrebbe potuto comprare i biglietti dell'aereo. Oggi, probabbilmente mi scriverà per dirmi la cifra. Io, ieri, gli ho risposto, chidendogli quanti soldi gli servivano. La ragazza si fa chiamare Lyudmila, e dice di avere 30 anni., è bionda, molto carina, dice di abitare a Srednekolymisk, regione Yakutskia, mi ha detto di essere laureata e di lavorare in una azienda. Mi ha contattato su Zoosk, dice di volersi fare una famiglia in italia perchè in Russia non riesce a trovare un uomo adatto, ecc. ecc. Mi ha mandato molte foto sue, in ufficio , in cucina, in vacanza con il costume, ritratti vari e con sua sorella , padre e madre.Mi dice di essere molto affezionata alla famiglia di origine e di vivere da sola in un monolocale. Dice di sentirsi molto sola anche se ha dei cari amici. Tre giorni fà dice di aver preso le ferie di 39 giorni. Mi ha detto di aver preso un treno per andare nella città dove c'è l'aeroporto internazionale che dista 1300 Km. da Srednekolymisk, dove deve soggiornare 14 giorni per aspettare il visto per l'italia. Mi ha detto che attualmante si trova in una casa di una donna dove ha affittato una stanza. Tutto questo è quello che mi ha scritto,probabilmente nulla è vero, tanto che sembra un racconto scritto da uno dei tanti  loro scrittori romantici del 1800. Io , dopo avere letto le recensioni degli altri malcapitati su questo BLOG, mi sto rendendo conto ora della truffa che ho vissuto in questi ultimi 2 mesi. Per fortuna , la mia curiosità , mi ha permesso di trovare qualche recensione in merito e perciò non ci rimetterò neppure un centesimo. In questo caso sono stato fortunato. Ho cercato la sua fotografia su qualche sito che mostra la lista  delle truffatrici russe, ucraine ecc.ecc., ma non ho trovato nulla  . Io ho imparato ad usare il compiuter pochi mesi fa, la mia conoscenza del web è limitata. Se c'é qualcuno che ha informazioni su questa ragazza e che può aiutarmi gli sarò molto grato. A me questa ragazza piaceva molto. Probabilmante non esiste nemmeno, ma la sua richiesta di denaro, che probabilmente mi arriverà tra pochi minuti,  mi ha riportato con i piedi sulla terra. Non mi vergogno a dire che ci sono rimasto male. Ora questa faccenda si chiuderà, non sò ancora come, se sarò io che non gli risponderò più o sarà lei che farà un'ultima scena madre dicendo di essere all'aereoporto, a 1300 Km. da casa sua e di non avere i soldi necessari per poter comprare i bilietti per arrivare a Bologna. Chissà come andrà a finire!  Sono graditi i commenti. grazie.

    • lucia

      Non si deve vergognare..chi si deve vergognare è quella ragazzetta o magnaccia che scrive fingendosi una poveretta da aiutare…lei è veramnete bravo a raccontare la sua storia…bravo!! 

    • stefania

      Chiedo scusa Sig. Rossi… ma lei si deve si vergognare, abbia pazienza. Ma mi spiegate per favore cosa diavolo vi fa pensare che una ragazza bellissima che HA 35 ANNI MENO DI VOI dovrebbe decidere di passare la sua vita ad allietare la vostra VECCHIAIA (con rispetto parlando eh?)??? 35 anni di meno vuol dire che non solo potrebbe essere suo padre, ma tranquillamente anche suo nonno! E chi le scrive è una ragazza normalissima di 35 anni che nemmeno se fosse sola come un cane accetterebbe la compagnia di un nonno. Ma perchè vi fate fregare così? Ma se voi foste ragazzi bellissimi di 30 anni davvero vi accompagnereste a vecchiette sfiorite di 65 anni PER AMORE? Certo che queste cercano soldi! Voi con le vecchie ci andreste per cosa altro? Le trentenni, specie se bellissime, cercano i trentenni bellissimi, mettetevelo in testa. O i vecchi polli, MA RICCHI E MOOOOLTO GENEROSI; DA SPENNARE E BUTTARE QUANDO HANNO FINITO I SOLDI: PUNTO. Non c'è altro, mi spiace per voi. Da vecchi volete le giovincelle perchè le vostre coetanee sono sfiorite e brutte da guardare? Perchè voi da nudi credete di essere qualcosa di bello? Per quanto vi teniate in forma, siete dei 65enni, e fate lo stesso effetto di una 65enne ben tenuta. Carina , ma non c'è paragone con una trentenne. Come non c'è paragone con un trentenne. Se davvero queste sono disperate e accettano la compagnia di un vecchio per bisogno è ancora peggio, perchè questo fa di voi degli sciacalli schifosi che si approfittano di una poveretta. Un uomo vecchio che va con una giovane fa schifo, faceva schifo 30 anni fa, fa schifo ora e farà schifo sempre. Parola di donna.

      • vi sono donne giovani che preferiscono maturi,..magari,..perche' delusi,..dai,.pari eta',..oppure,..vedono nell'uomo con diversi anni in piu',.la figura paterna mancata nell'infanzia,..oppure,..come flavio briatore per fare un exempio,..ricchissimo e ben appetito,.da donne in tutte le eta',, sebbene sia ancora felicemente sposato con una donna molto piu' giovane di lui,.e con figlio,.la psico,..umana e' molteplice,..e capita anche di vedere uomini,.accopiati con donne,..di 20 anni, in piu',..certo,..nella gran maggioranza dei casi,.vi sono sempre interessi di meno,..sono pienamente d'accordo che una 30 enne,..piacente non andrebbe mai con il sottoscritto che di anni ne ha' 57,..maaaa,..puo' succedere in linea generale,..se il cossidetto vecchietto,. fa' una vita sana,.dal lato fisico mentale e di immagine,.mantenendosi in ottima forma,..anche con qualche ruga,.che a volte..,rende ancor piu' fascinosi,..e senza il bisogno,.di essere per forza ricchi,.ma sufficientemente,..indipendenti dal lato economico,..e lo stesso discorso vale anche per le donne,…non si deve dare tutto per scontato,..ed unioni impari di eta',..capitano seppur di rado ma succedono,..basta guardare a 360 gradi e non a 15 di gradi ovvio

         

  27. massimo trevia

    salve,sono stato contattato da una bella ragazza russa.non manderò soldi,però la cosa strana è che,dopo aver chiesto il mio telefono per "sentire la mia dolce voce",ormai 10 giorni fa, non ha mai chiamato,per ora! e il suo numero di telefono ieri mi ha fatto saltare fuori la scheda dal tel.della cabina.adesso dice che verrà a conoscermi.domanda:c'è solo il rischio dei soldi,per cui se un pollo non ci casca passano ad altro pollo,oppure altri rischi?sarà meglio forse dire che non posso incontrarla? ringrazio per una rapida risposta!

  28. Cesare

    Anche io sono stato, qualche tempo fa, contattato da una bella ragazza russa con la quale abbiamo avuto scambi di e-mail.  Sinceramente parlando non conoscevo questo modo di spillare soldi a persone tramite i metodi che ho letto nelle vostre lettere ma il mio intuito mi diceva di stare sul chi va là.  Questa mattina é giunta una e-mail nella quale questa ragazza mi chiedeva soldi per pagare le commissioni che le servivono per espatriare in quanto non avendo più risorse non le avrebbe potute pagare e pertanto non poteva più coronore il suo sogno di venire in Italia e trascorrere 10 / 15 giortni con me. A questo punto le mie difese finanziare si sono messe in moto e pur credendo, a questo punto, che c'era sotto qualcosa che non andava le ho risposto portandole a conoscenza di una spesa improvvisa per la quale ho dovuto addirittura chiedere un prestito che mi avrebbe impossibilitato a poter soddisfare la sua richiesta per moltissimo tempo. In questa maniera ( forse ) non mi sono escluso la prosecuzione delle nostre e-mail con il solo scopo, a questo punto, di divertirmi con lei.  Adesso rimango in attesa di vedere se mi risponderà e sentire cosa avrà da dirmi. Vi farò sapere

     

    • Blink

      Dovresti scrivere come si fa chiamare quella ragazza, così altri che sono in contatto con lei si sanno meglio comportare.

      Ciao

      • massimo trevia

        lo farò appena sarò sicuro al 100x 100 che è una scammer.prima no.non voglio denunciare chi forse è innocente!comunque grazie della risposta.prometto che vi aggiornerò appena posso.

  29. Cesare

    Leggendo più attentamente le altre storie mi sono accorto che la ragazza di cui parlavo io dovrebbe essere quasi sicuramente quella che ha avuto a che fare anche Marco ( vedi storia 1 Marzo 2014 ) in quanto in sintesi si é svolta nella stessa identica maniera con lo stesso finale. L'unica variante che a me ha chiesto una cinquantina di Euro in più.

  30. Buon pomeriggio ho letto attentamente il tuo racconto e’ una settimana che sto chattando con una ragazza di kief dice di chiamarsi nataly di anni 30 di lavoro fa la dentista in una clinica di kief dalle sue parole mi sembra molto sincera soldi non me li ha ancora chiesti vorrebbe trasferirsi in italia vivere una vita con me molto bella bionda un bel viso da angelo probabilmente dopo aver letto i vostri commenti ho paura che sia una truffa riuscite a verificare darmi dei consigli vi prego grazie

  31. Occhio alla Perestrojka

    Senza offendere nessuno ma.

    Oggi giorni essere sprovveduti non aiuta nessuno, io noto che questi scam pullulano, su di una sola email mi saranno arrivate 20 ragazze nel giro di 3 mesi…questo già la dice lunga (non bisognerebbe nemmeno rispendere per ridere) questo vuol dire che la gente è in gran parte sprovveduta/innocente.

    Ma ragà davvero credete che una ragazza vi possa contattare tramite Email senza nemmeno sapere se siete uomo o donna? è pieno di fregature bisogno avere 3 occhi aperti, e sospsettare di tutto, sopratutto quando le cose sono così PALESI, evitare totalmente ogni comunicazione.

    Non so sarà che sono nato in un brutto quartiere ma, certe cose sono davvero troppo semplice per poterci cascare, lasciamo da parte i sentimenti quando sento dire che vengono calpestati etc, mi vien da ridere. Molti di voi credono che la rusia sia ancora quella di 30-50 anni fa, vi posso assicurare che fatto salvo per qualche caso, nessuna donna "attualmente" cercherebbe marito in Ita, non siamo negli anni 60.

    Se volete contattare delle russe, usate Facebook o VK (il facebook russo), si fa amicizia con molte ragazze carine, ma non si va più in la, nella maggiore dei casi le russe, hanno più palle (o pelo sullo stomaco in senso figurato) di voi e vi tratteranno come pezze da piedi, quando capiranno quanto siete sprovveduti ed innocenti.

    SVEGLIA! in questo mondo bisogna essere smaliziati per sopravvivere, non fidarsi di nessuno, e riporre fiducia solo nei veri valori, vi sentirete insultati dalle mie parole, invece dovreste prenderle come spronatura a farvi più furbi.

    • Cesare

      Proseguo dicendo come sta andando la mia storia con la ragazza russa che mi aveva chiesto soldi per venire in Italia: Non credevo, sentendo tutte le V/storie, che mi avrebbe più contattato invece stiamo ancora scambiandoci e-mail ed ogni tanto in modo molto smielato sta riprovando in modo non più diretto a richiedermi soldi ma io faccio finta di nulla e continuo a divertirmi riscrivendole ogni qualvolta mi scrive per cui, dato che non succede nulla e non é controlegge, continuo in quanto scriverle mi distende e mi fa fantasticare un po naturalmente sempre mantenendomi sul chi va la per eventualità. Fine del discorso se non ci cascate con le loro moine perché non continuare a fargi credere che noi siamo degli allocchi e loro hanno in mano la situazione ??

       

  32. Max

    ciao a tutti,
    io sono alle prese con Irina(o per lo meno questo è il nome con il quale mi scrive …) . Dice di vivere a Ukhta (nel cuore della sconfinata Russia) , di avere un buon lavoro, ma di sentirsi sola e triste, alla ricerca di un uomo che si occupi di lei ( forse almeno in questo è sincera !!).
    Da circa 20 giorni ci scriviamo con una certa regolarità. Mi ha mandato diverse sue foto, in una era in compagnia di alcune sue amiche ed in un’altra saddirittura con il gatto !!!
    Ad oggi, si è limitata ad espormi la sua (triste) situazione familiare , ma di viaggi, incontri e richieste di denaro , per ora , ancora nulla.
    Ho notato , per quanto ovvio, che anche nel mio caso, di fronte a domande dirette, non mi ha mai dato riscontro.
    Così nell’ultima mia mail le ho elencato tutte le mie domande inevase … a distanza di alcuni giorni, non si è più sentita.
    Peccato, se fosse stata vera/sincera , un giro in Russia per conoscerla, lo avrei fatto volentieri …
    Ragazzi , occhi aperti e tanta tanta tanta prudenza !!

  33. vincenzo

    Ciao a tutti
    Sono in contatto con Nellya Golenkowa e mi ha addirittura fatto contattare via mail dall agenzia viaggi che si occuperà di tutto. Costo totale 900 euro. Mi ha anche inviato copia del passaporto. Ieri mi ha chiamato sul mio cell da un posto pubblico di um paesino russo. Per ora mi diverto a capire fin dove vuole arrivare….mi ha anche inviato nota spese di agenzia per il viaggio.
    La conoscete peR caso?

  34. Cesare

    Continuo la mia storia. Dopo vari tentativi per sollecitarmi ad aiutarla nella spesa per venire in Italia ha cercato di rivoltare la frittata dicendo che ero io che le impedivo di venire, che lei era una brava ragazza che aveva buone intenzioni di formarsi una famiglia ed aveva deciso che fossi io il suo compagno.Dopo altre due e-mail tutto il suo amore nei miei confronti é totalmente svanito tanto é vero che non si é fatta più sentire

    Un suggerimento a tutti quelli che crederanno che la loro storia é ben diversa da tutte le altre, state attenti che quando i soldi sono usciti nessuno sarà in gradio di farveli riavere e non avrete mai in cambio quello che pensavate di ricevere come ricompensa al vostro aiuto.

  35. alberto

    SALVE A TUTTI VOLEVO UMILMENTE RINGRAZIARVI A TUTTI MA PROPRIO TUTTI DEI CONSIGLI.. proprio oggi venerdi 08/05/2015 stessa ora mi e arrivata la lettera  dei soldi da inviare.. ora vi spiego meglio.. SCUSATE L ORTOGRAFIA MIA DA MAIALE SULLA TASTIERA MA SONO POCHISSIMO ESPERTO.. mi ero iscritto a twoo per trovare l anima gemella .. e dopo circa un mese che tutte mi prendevano per il c..@ un giorno di un mesetto fa circa mi arriva una email di una ragazza russa di nome MARIYA senza cognome vive in russia in una citta di nome Pikalyovo (pikalevo) scrive un posto di 21 migliaia di persone  lei a 36 anni .. scrive.. non bevo non fumo no cattive abitudinio 36 anni infermiera professionale non o intenzione di cittadinanza italiana ma solo conoscere te che sei stupendo… premetto non a mai visto la mia foto e twoo contattato non la conoscono neanche x foto mandata da me a loro.. poi inizia il gioco.. io sono reduce da una separazione fresca fresca sono stato lasciato.. o 50 anni e lei mi dice che sono bellissimo.. bhoo io mi ritengo che SHREK sia molto di granlunga piu bello di me.. comunque io non sapevo niente di questi scammer e sinceramente dopo 15 lettere d amore puro io mi ero quasi fatto prendere  fino al tal punto di presentarmi da lei che doveva venire per fine mese da me in italia un po a dieta visto.la piccola pancetta e non ottenendo risultati bruschi o preso dei psico farmaci.. in poche parole 9.5 kg in poco tempo.. sapete gia cosa fanno gli psico?? miracoli per l oltretomba… si effettivamente dopo 10 foto che mi a mandato… e stupendamente meravigliosa .. tutte vestite da neve e freddo glaciale ..glie ne o chiesto una in costume da bagno.. a momenti mi mangiava vivo.. gli o chiesto scusa come uninnammorato perso perche non volevo perderla x nessun motivo.. e dopo tanto amore ?? io sempre piu di lei.. mi dice … voglio diventare presto mamma e di tanti figli che a te piacciono… ma chi ca,,0o glie la detto?? infine mi scrive oggi stesso che domani andava in agenzia viaggi per prenotare il volo  … ragazzi stavo svenendo dalla gioia mai avuto un orgasmo plateale cosi.. comunque alla fine della lettera mi scrive..testuali parole scritte alla carlona.. IN AGENZIA MI ANNO DETTO CHE MI PUOI AIUTARE CON UN VIAGGIO A TE SENZA DIFFICOLTA E PROBLEMI,TUTTII DOCUMENTI( PASSAPORTOQUESTIONARIE ALTRI COSIASSICURAZIONE MEDICA SCHENGEN VISTO) E ANCHE FARMI I BIGLIETTI PER MIA PRENOTAZIONE.. AMICI PROFESSIONISTI CHE QUI LAVORANO O RISOLTO CHE QUI PER MESARA MEGLIOE APPROFITTARE DEI SERVIZI DI AGENZIA PERCHE PER ME E DIFFICILE FARE TUTTO CIO.. scrive ancora.. ORA AVERE BISOGNO DI TE PER MIA REGISTRAZIONE UFFICIALE DOCUMENTI IL PIU IMPORTANTE E VISTO  PERO PURTOPPO NON MI BASTANO I RUBLI  .. SE MI PUOI ANTICIPARE 415 EURO POI IO QUANDO CI VEDIAMO IN AEREOPORTO TE LI RESTITUISCO… mi chiedo .. ma mi sta iniziando a prendere per il culo??? se per salire gli mancano 415 euro per il bigletto !!! dove cavolo li trova in volo prima di scendere da restituirmeli??? allora o cercato ora su internet truffe ragazze russe.. e o visto  questo sito… CREDETEMI STO DA MERDA .. MALE si e presa gioco dei miei sentimenti fin dall inizio mi a sempre detto non sono come le altre russe che chiedono soldi per stare bene io lavoro e i soldi li ho.. non mangio piu non dormo non so da quando fumo bevo litri di caffe schizzo in continuazione per una .. scusatemi lo sfogo.. STRONZA…?? io prima di leggere o risposto questo.. CARA AMORE MIO NON TI PREOCCUPARE CI PENSO IO A VENIRE DA TE .. DAMMI SOLO L INDIRIZZO GIUSTO ED UN NUMERO DI TELEFONO MI PORTO 5000 EURO LI DA TE (CHE NON SAPEVO IL VALORE SE NONDOPO CHE O LETTO QUI CHE COSA SI POTEVA FARE LI CON 5000 EURO ..MA PER NON FARE BRUTTA FIGURA ERA MEGLIO AVERE LA CARTA DI CREDITO PIENA.. DI CUI MAI AVUTO PIU DI 800 EURO. ORA CHE SO CON 5000 EURO VIVO E MI STRADIVERTO…. SICURAMENTE LA PREDERO ANCHE IO UN PO PER IL culo  MA QUESTO GRAZIE A VOI TUTTI CHE SIETE .. DEI GRANDI… CIAOOO

    • Carissimo Alberto

      non te la prebdere in quanto quasi tutti che abbiamo ricevuto quella iniziale e-mail ci siamo più o meno caduti ma poi notando le innumerevoli incongruenze della ragazza russa e della richiesta di soldi, le antennine hanno incominciato a funzionare e si é capito che il tutto era solo un blef per carpire soldi e null'altro. Scusami comunque se te lo dico, quando scrivi ricordati che esistono anche i verbi, in particolare il verbo avere che tu scrivi " a " al posto di " ha " e di " o " al posto di " ho " e questo non vuol dire che tu non sai usare la tastiera del PC ma che conosci poco la grammatica. Scusami se te l'ho detto ma é una cosa più forte di me vedere persone adulte che non sanno scrivere e dato che, sicuramente sarai molto più giovane di me, a scuola ci sei  andato pertando dovresti conoscere i verbi e come scriverli.

      Ciao  Cesare

      • lukymen

        io ne ho una sottomano che si e improvisata infermiera, ma si vede che non lo e si fa fotografare davanti alle ambulanze in finti ospedali con lo stetoscopio sul collo, ha gia chiesto 410 euro per il visto ma di lei so solo iil nome si chiama cosi almeno credo mariya ed e di una citta vicino a san pietroburgo non ha skype telefono chat di nessun genere sto al gioco finche non la mando afc

         

        • Leo

          SALVE.. E la stessa che ho io 10 foto oltre a quella dell ambulanza .. Prova a chiederne una in costume !!! Guarda come si inc..za come un leone ferito..ahahah.. Io l ultima lettera lunedì gli ho detto che andavo io di darmi l indirizzò di dove abitava e che mi sarei portato 5000 euro x le spese più un anello di diamanti per fidanzarmi .. Non mi ha più risposto.. Grazie a voi .. Che mi avete messo in guardia .. Però ci son stato male x che era carina na cifra.. 

          • lukymen

            ciao io ho fatto di piu, usa le foto di una dottoressa perche per scoprire se le foto sono vere basta usare google immaggini cliccare sulla macchina fotografica e caricare la foto incriminata e vedrai i risultati

             

    • gigan

      bo',..ma,,, alla  tua eta',…credevi ancora al ciuccio che vola???  povera italia

  36. sandro

    ciao ragazzi io sono stato contatato da una di loro il consiglio che vi do come ò fatto io e quello che quando vi chiedono soldi per il biglietto rispondete (che soldi non li mandate ma che  fatte voi dal italia il biglietto del aerio ! se e una truffa sparira)! 

    • Leo

      Salve.. Io mi sono divertito molto di po.. Mi son fatto dare l indirizzò della spedizione contanti .. Che non ho mai spedito .. E con scuse diverse li facevo correre avanti e indietro prendendoli x il c…@ come fanno loro con gli altri.. Bye.bye

  37. Cesare

    La ringrazio molto per la posta che hai inviato a me, io sono molto onorato di essere tuo amico. Per me, l'età, la razza, il colore o la distanza non importa, purché ci sia vero amore tra di noi

     

    Prego permetto che mi presenti, sono la signorina Giulietta Peter Coulibaly 24 anni, di sesso femminile, sono sola, il mio paese di origine è Repubblica della Costa d'Avorio, Africa occidentale, io sono la figlia del defunto capo Sgt.Peter Coulibaly (aka generale IB)

     

    Mio padre era un noto capo militare in Costa d'Avorio. Morì il Giovedi

    28 aprile 2011 a seguito di una lotta con le Forze Repubblicane della Costa d'Avorio (FRCI)

     

     

    Sono costretto a contattare l'utente a causa del maltrattamento che sto ricevendo da mia madre passo

     

    Si prevede di togliere tutti tesoreria e le proprietà di mio padre defunto da me dopo la morte inaspettata del mio amato padre perché mia madre è morta durante il parto e mi è stato lasciato solo con la mia matrigna di prendersi cura di me

     

    Nel frattempo ho voluto viaggiare in Europa, ma lei nascondere il mio passaporto internazionale e gli altri miei documenti di viaggio. Per fortuna lei non ha scoperto dove tenevo File di mio padre, che conteneva documenti importanti come la volontà e il deposito del certificato del fondo di mio Padre che porta il mio nome come il parente più prossimo a ereditare il denaro nel suo conto in banca

     

    Ora sono attualmente soggiornano in campo profughi in Repubblica del Togo

     

    Sto cercando di rapporto a lungo termine e l'assistenza degli investimenti. Mio padre di venerata memoria depositata la somma di US $ 5,700.000.00 in Bank qui in Togo con il mio nome come il parente più prossimo

     

    Ho contattato la Banca per cancellare il deposito, ma il direttore di filiale mi ha detto che mio padre posizionare un'istruzione sul fondo depositato che devo presentare un trustee straniero che mi aiuterà in investimento del fondo

     

    Tuttavia, il manager mi ha consigliato di fornire un fiduciario che starà a mio nome per il trasferimento del fondo. volevo comunicare la mia matrigna di questo deposito, ma temo che lei non mi offrirà nulla dopo l'uscita del denaro perché minacciano di uccidimi

     

    Pertanto, ho deciso di chiedere il vostro aiuto per trasferire il denaro sul tuo conto in banca, mentre io trasferirmi al vostro paese e sistemarsi con te

     

    Come si indica l'interesse ad aiutare me, vi darò il numero di conto e il contatto della banca dove mio compianto padre depositato i soldi con il mio nome come il parente più prossimo

     

    E 'mia intenzione di compensare con il 30% out of the money totale dopo il trasferimento per il vostro aiuto e il saldo è il mio investimento in qualsiasi impresa redditizia che si consiglia di me come non ho idea di investimenti stranieri. Si prega di tutte le mie comunicazioni con voi dovrebbe avvenire attraverso l'indirizzo di posta elettronica per scopi riservati

     

    Ora, sto MAILING dirigete dell'ufficio del reverendo padre nella nostra chiesa, ho confidato in lui, ho spiegato un po 'la mia situazione a lui, ma non tutto, poi mi ha dato accesso al sistema informatico chiesa due volte al giorno, solo di aiutarmi perché ho detto lo voglio uscire da questo campo il più presto possibile, ma in primo luogo, devo ottenere i fondi trasferiti su un conto in all'estero, Dal momento che non ho nessuno estero, quindi, ora il mio unico timore è se sarete onesti, pronto e gentile con la mia situazione e poi mi assistere con tutti sincerità dal cuore in questo trasferimento

     

    ecco la chiesa / contatto reverendo padre:

    NOME CHIESA: Christ Church Mission Gerusalemme

    EMAIL: revmarkpaul@yahoo.com

    Rev, Padre telefonare 00228-92195235

    Reverendo Padre, Mark Paul

     

    Encase avete bisogno di più spiegazioni da me o avete qualsiasi domanda, quindi è possibile chiamare al telefono reverendo e chiedere di Miss Juliet Peter Coulibaly, Dite al reverendo che vi piace parlare con me, poi invierà per me, se non sono in giro i locali

     

    Grazie in attesa della vostra risposta positiva

     

    Cordiali saluti

     

    Juliet Peter Coulibaly

  38. Cesare

    Questa che mi precede é una e-mail che ho ricevuto giorni fa nella quale mi si richiede quanto in scrittura. State attenti questo é anche un'altro modo per allegerire in modo abbastanza sostanzioso il V/conto corrente .

  39. cennel

    Attenzione ha qualche philippe Duvalier su Meetic e Skype è un chiacchierone, un bugiardo, un truffatore.
    ha strappato Maggio 6350€  ho presentato una denuncia sul sito web della polizia a: http://netinterpol.com/plainte.php    mail: net.interpol.antifraude@gmail.com
    sono riuscito a trovare i miei soldi e questi truffatori sono state sviluppate fermate.
    agire contro contro le truffe

  40. Augusto Davila

    Buongiorno,
    Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per affrontare
    difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano
    banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti? Sono
    un privato di esperti finanziari in grado di farvi un prestito che va di
    1000 a 800.000€ per un tasso di 2 a 3%à ogni persona
    capace di rimborsare e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Ogni persona nella necessità urgente può contattarla direttamente con mio e-mail: augusto.davila56@gmail.com

     

  41. Romano

    Ragazzi, qualche giorno fa mi sono iscritto su un sito (russiacupid) e ho pure pagato 30 euro per leggere per un mese le mail che mi inviavano. Ho notato che insieme a belle ragazze, molte sono racchie e alcui pure con figli. Possibili che siano tutte scammer?

    Alcune mi hanno inviato il loro indirizzo mail, e dopo alcune mail, mi hanno chiesto di telefonare tramite skype e hangout? Che faccio?

    • None can doubt the vetcairy of this article.

    • Vaya desinformación. El aceite de colza de por sí no es tóxico, lo que lo fué, fue aceite de colza adulterado y desnaturalizado rara su uso industrial, vendido en España por vendedores ambulantes sin ningún escrúpulo como aceite de oliva virgen, causante del llamado síndrome tóxico, algunos de cuyos síntomas son enfisema, problemas respiratorias, anemia falciforme y como última consecuencia, cáncer.

  42. galfetti

    Soluzione ai vostri problemi al vostro servizio.mail. galfetti.ramona@gmail.com

     

  43. galfetti

    Sono pronto a incontrare i miei candidati in modo tempestivo.mail.galfetti.ramona@gmail.com

     

  44. genco antonio

    cerco una ragazza  di nome Milana Sergeeva abitante in Volgodonsk, presumibilmente e' una scammer. Antonio Genco

    • maurizio

      Ciao Antonio, se la tua Milana ti ha chiesto soldi per ottenere documenti e/o biglietti aerei per il viaggio, è certezza matematica che sia una SCAMMER o che  sia supportata da un' organizzazione criminale ad operare truffe sentimentali. Se qualche russa ha il "sogno di venire a vivere in Italia" sta pur tranquillo che trova da se i soldi per farlo e ha la dignità di non chiedere mai i soldi.

      • stefano

        Ciao Maurizio , forse sono una vittima di una ragazza SCAMMER.mi ha detto che lavora al ristorante come desing e prende poco. Purtroppo ho visto questo sito SCATOLEPIENE troppo tardi,gli ho mandato dei soldi,perché tempo fa si disperava che non sapeva come venire in italia da me,dicendo che non riusciva a supportare la cifra di 835 euro, ma non mi aveva chiesto dei soldi,sono io che gli ho proposto di aiutarla,dicendogli + di una volta se potevo aiutarla ,prima diceva di no, poi io ho insistito e mi a detto che le servivano 600 x poter fare tutto.Io essendo ormai innamorato, lo fatto, le ho mandati con la posta Money Gram sono  arrivati ,ma non gliele danno se non a la ricevutache anno fatto a me ,quindi me la chiesto. Non so + cosa pensare se e onesta ho troppo furba, io e da 2 giorni che soffro ma non + x i soldi ma x lei . da quando ho visto questo sito sulle russe ,sono rimasto un po traumatizzato ,secondo te e una scammer? ti prego aiutami.

         

         

  45. stefano

    Ciao amici,mi chiamo Stefano e sono nuovo nel sito,che purtroppo ho visto tardi.Forse sono una vittima di una ragazza SCAMMER come ho letto qui. Mi ha contattato quasi 2 mesi fa dicendomi di chiamarsi Katrine di Samara ,lavora al ristorante come desing e guadagna poco.Ci sentiamo tutti i giorni e ci siamo dette tante belle cose, dopo alcuni giorni mi a detto che voleva venire da me 2 o 3 settimane . Il giorno dopo mi a chiamato dicendomi che era molto triste perché non riusciva a supportare la cifra di 835 euro, ma non mi a chiesto i soldi ,anzi gliele avevo proposto io+ di una volta, ma sembra che non li accettava.Poi ho insistito perché lei si disperava che non sapeva come fare,finalmente a risposto di si ringraziandomi voleva 600 euro x poter fare tutto insieme ai suoi rimanenti soldi, io essendo ormai innamorato le ho spediti con la posta Money Gram ,sono arrivati subito ma non gliele danno perché gli hanno chiesto la ricevuta che ho io dovrei mandare a lei,quindi sono bloccati nel ufficio Money Gram, ma non so + a cosa pensare se e onesta o troppo furba. e da 2 giorni che soffro davvero tanto e vi giuro che e da 2 giorni che piango ,ma non + x i soldi ,ma x lei perché da quando ho visto questo sito sono rimasto traumatizzato ,e non so + se e reale o c'è qualcun altro che sta ferendo i miei sentimenti. Ho provato ad andare su google immagini x confrontare la sua foto ma non esiste ,cosa significa?  Vi prego aiutatemi non c'è la faccio + e mi sento afflitto, x me l'amore fa troppo male.

    • gigan

      perdona stefano,..ma,….come diavolo fai ad innamorarti di una persona che nemmeno conosci,…vai a ballare e frequenta locali,..se non sei da buttar via,..la donna arriva,.. itala perfino,.. senza il bisogno di fantasmi russi,.. che ti vogliono truffare,. e se proprio vuoi una straniera,..le gabbie ormai le hanno aperte da tempo,. e l'italia ne e' piena di donne straniere in tutte le salse e nazionalita'

  46. fabio

    ciao ragazzi, da un po di tempo sto parlando con una ragazza russa di nome Anastasiya, questa ragazza mi manda video di lei e mi ha inviato anche il suo passaporto. ovviamente mi ha chiesto denaro per venire in Italia, mi ha detto che lavora. io adesso non so più che pensare. voi che ne dite.

    ascolterò molto attentamente i vostri consigli. ciao

    • Vincenzo

      Caro Fabio il passaporto è senz'altro falso perché deve avere la lettura ottica che non avrà di sicuro perché le fotocopie vengono oscure. Queste sono organizzazioni criminali molto preparati. Non ti fidare. Buona fortuna. 

    • gigan

      ho' ricevuto personalmente 2 o 3 email non ricordo esattamente,..di fantomatiche ragazze o donne di russia ed ukrania,. che volevano relazionare col sottoscritto per fini di matrimonio o presunto tale,..inutile perdere tempo al riguardo compreso a far ritornare come un boomerang la presa per i fondelli,. come fanno diversi,. non mi hanno accettato donne italiane anche non particolarmente piacenti,. figurati se posso essere voluto da belle russe,. se non per secondi fini,.come raggirare o truffare,..il web d'altronde e' pieno di malfattori,.. ignorare e' la parola d'ordine

    • gigan

      prova a chiedergli se ti viene a trovare in italia a sue spese come ha' fatto il sottoscritto,..dubito che poi ti ricontatti,… lascia perdere e' meglio

      • Vin

        Lascia perdere. È una truffa. Controlla il passaporto perché vedrai che manca del numero sottopagina ed il lettore ottico. 

        • gigan

          si,.. vin,..ok,..ma a prescindere dal passaporto contraffatto,..o,..meno,…nemmeno dal pianeta delle scimmie,..una,..perfetta sconosciuta,..mi contatta per sentimento ed amore,..tantopiu' che non sono giovane,..bello,..famoso,..e tantomeno con un ottimo lavoro,…vedi un po' tu'!!!,…..

  47. MA è POSSIBILE CHE AL MONDO CI SIANO TANTI COGLIONI IMBECILLI COME VOI CHE CREDONO ANCORA NEL CIUCCIO CHE VOLA….FATEVI VEDERE DA UN BUON MEDICO! QUESTO è IL MIO UNICO CONSIGLIO….

    A STE TROIE (O MERDE VARIE CHE SI NASCONDONO DIETRO DI ESSE) MANDATE ANCHE SOLDI?

    MA NON VI SIETE MAI POSTI LA DOMANDA:

    MA STA TROIA VIENE DA ME PERCHè SONO BELLO?

    MA STA TROIA è VERA O FALSA?

    QUANTO SONO COGLIONE DA 1 A 1000?

    RIPETETE PIU' VOLTE AL GIORNO:

    ''SE NON CI FOSSERO I FESSI NON CAMPEREBBERO I DRITTI!''

    ciao coglioncelli!

     

    • gigan

      ho' ricevuto personalmente 2 o 3 email non ricordo esattamente,..di fantomatiche ragazze o donne di russia ed ukrania,. che volevano relazionare col sottoscritto per fini di matrimonio o presunto tale,..inutile perdere tempo al riguardo compreso a far ritornare come un boomerang la presa per i fondelli,. come fanno diversi,. non mi hanno accettato donne italiane anche non particolarmente piacenti,. figurati se posso essere voluto da belle russe,. se non per secondi fini,.come raggirare o truffare,..il web d'altronde e' pieno di malfattori,.. ignorare e' la parola d'ordine

    • gigan

      caro genco non tutti come il sottoscritto,. sono cosi' fessi come pensi,..e' evidente che sono truffe vere e proprie,.. del resto sara' un po' dura convincere la gente che 2 + 2 e' uguale a 5,..poi e' vero,.che alcuni non capiscono piu' nulla se una bella donna russa o presunta ti scrive inviando foto..e si fanno convincere  anche se la bella ukraina di dice che 2 + 2 fa' 5 …meditate gente

    • How could any of this be better stated? It conldu’t.

  48. una domanda , ma come si fa ad essere così tordi per mandare soldi , dove non ci sono basi solide

    Comunque grazie delle vostre esperienze

     

     

  49. Torres Marko Augusto

    Fate attenzione ai truffatori su internet.
    sono alla ricerca di prestito per rilanciare la vostra attività o per la realizzazione di un progetto, o di acquistare un appartamento ma purtroppo la banca chiederti termini che riesci a me io sono un particolare I fornisce prestiti che vanno da € 2000 a 1.500 €000 a tutte le persone in grado di soddisfare le mie condizioni suo altrove di tasso di interesse del 3% anno. o hai bisogno di soldi per altri motivi; Vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni. Per favore non contattarmi mail: torres1971marko@hotmail.com

  50. charlotti

    Ciao,

    Mia madre aveva fatto truffati 60 000 sopra la Costa d'Avorio dal 6 agosto 2013 con spedizioni successivi con W Union e Money Gram e tenuto le ricevute.
     Ha venduto il suo appartamento per un uomo e drenare i suoi risparmi. Era sulla strada con tutti i tipi di debiti e bollette. Quando ho saputo, mi ca così scioccato che ho cercato subito i contatti per aiutare lui, per la prima volta avviata da una denuncia alla polizia, poi la polizia, e ca n ' nulla dato. Poi abbiamo fatto la conoscenza di un fiale Interpol Agente di polizia Bernard attraverso un amico che le raccontò tutto. Da quel momento, ci ha aiutato a mettere queste persone dietro le sbarre, perché la mia bella madre era ancora in contatto con i suoi rapitori quello che era un vantaggio rispetto ai loro arresto. Poi abbiamo avuto un accordo con il Ministero degli affari esteri ivoriano, e attraverso le prove che aveva (mandato ricevuto) siamo stati in grado di convincerli e tutto è andato bene, la mia matrigna è stato rimborsato l'equivalente di € 65.000,00 da parte del governo compreso il risarcimento e le spese di spedizione.
    Grazie a Dio tutto è andato bene, non avrei nemmeno il mio peggior nemico di passare attraverso ciò che la mia matrigna ha vissuto in, era così disperata, aveva perso tutto, CA è stato un colpo di fortuna per essere in grado di contattare M . Bernard ha il suo indirizzo e-mail:
    Services_police_interpol@diplomats.com
    In ogni caso, era il suo proprio e non andare su internet, e AC mi ha dato molti consigli perché non so che tipo di truffa è stato possibile, ma non vedo nulla è impossibile su Internet soprattutto quando vedo queste centinaia di commenti su qualsiasi tipo di forum truffa. Da quel momento, non mi impegno nulla sul professionista internet a parte seguire le notizie e parlare a mia conoscenza.

    • gigan

      e' bene stare molto attenti e non essere creduloni sopratutto via web,.le truffe sono all'ordine del giorno,..esistono vere e proprie reti mafiose che ci mangiano sui buonisti faciloni,..diffidate sempre di coloro che non si conoscono personalmente,, saluti

  51. Va bene, grazie del consiglio! Cercherò di dimenticarla allora e magari riuscirò a trovare una ragazza persino migliore!)

  52. stefania

    Scusate signori, ma io vi devo proprio fare una domanda. Da donna. Perchè sono curiosa. Mi spiegate per favore per quale assurdo motivo andate a cercare ( o vi fate trovare da) donnine russe/ucraine/quellocheè via mail? Scopo matrimonio poi? Non per essere stupidamente polmica, ma sono donna, sono giovane e quindi mi domando: cosa pensate di trovare che non avete trovato al bar/nel vostro ufficio/al cinema in Italia? Perchè le donne sono tutte uguali, non è che una russa sia bellissima/muta/ottima cuoca/ninfomane (solo con voi ovvio) e vi porta le pantofole in bocca tutte le sere quando rientrate. Davvero, cosa pensate di trovare? Non vi sto attaccando, davvero, voglio solo capire cosa spinge uomini intelligenti a credere a babbo natale. Magari non siete Adoni ma covate in cuore la speranza che magari in un altro continente una donna bellissima vi vedrà come Jhonny Depp? Ovviamente non è così, lo sapete. Sperate che sia talmente disperata che accetti tutto per fame? Beh, che tristezza scusate… comunque non è così, in Russia non si muore più di fame da un pezzo, anzi probabilmente hanno molti più soldi di noi in Italia. Sperate che una cultura diversa vi regali una moglie schiava che potete comprare? Purtoppo un posto del genere esiste ancora e si chiama stato islamico (la minuscola non è casuale). Una donna non si compra ragazzi. Possibile che non riuscite ad accettare l'idea di una donna al vostro livello? Una con una vita, interessi, amici , che vi ami ma che non dipenda da voi e che non potte "comprare"? Che non potete controllare? Che stia con voi per scelta e non per bisogno ocostrizione? Possibile? Gli uomini sono davvero caduti così in basso? Noi donne italiane non siamo da buttare ragazzi, davvero. Certo, ci sono quelle che guardano il bellone, che guardano solo quello coi soldi, ma sono così anche in Russia ed in qualunque altro paese del mondo. Ho letto commenti al vetriolo di donne che con la separazione vi portano via tutto… mah, io conosco qualche donna, dallo stesso punto di vista, e vi garantisco che di virago che ti sparano una calla giudiziaria con asporto di ogni bene in sede di separazione senza motivo no ne ho mai viste. Magari alzavate un pò troppo le manine? O magari avete allegramente razzolato fuori dal recinto coniugale? Magari ve lo siete un pochino meritati? Ecco, in tal caso, mentre facevate certe cose vi sentivate dei gran fighi, piangere dopo non serve a nulla, o sareste come il ladro a cui non dispiace affatto aver rubato, ma è dispiaciutissimo di andare in galera. Io solo 35anni certo, ma sarà che ho ancora stima degli uomini, non ci credo che possiate farvi turlupinare così. Sarebbe come stare alzati tutta la notte vicino all'labero ad aspettare l'arrivo di babbo natale. Babbo natale non esiste. La ventenne russa stupenda che vi darà tutto il suo amore solo perchè siete voi, nemmeno. E si che sono sposata ma, sorpresa? Non dipendo da mio marito, in niente. Mugugno anche per farmi pagare la cena. Eppure lo amo tantissimo e lo rispetto. Lui si è guadagnato il mio amore ed il mio ripetto, essendo una persona per bene, interessante, rispettosa e gentile. E continuando ad esserlo, anche dopo diversi anni di matrimonio. Non si aspetta che gli porto le pantofole, nè che gli preparo la cena, perchè lavoriamo entrambi e come portare i soldi a casa è compito di entrambi, anche tutto il resto lo è. Se un giorno gli preparo la cena anche quando sono stanca morta o gli porto le pantofole è perchè voglio farlo, non perchè lui se lo aspetta o sono tenuta a farlo. Così se sono stanca e lui mi stira i vestiti lo fa perchè mi ama, e non per questo è meno uomo o zerbino. Anzi. Far nascere l'amore è difficile, mantenerlo anche più difficile. Mandare 5000 euro con Western Union e comprare una moglie sarebbe facile certo. Solo che, a meno che la moglie che volete sia una bambola gonfiabile e non siete su un sito di acquisti on line di un sexy shop, è impossibile. Mi capite? IMPOSSIBILE. Potete sperare fino all'anno del mai, da quell'aereo non scenderà mai nessuno e probabilmente avete mandato tutti i vostri soldi ad un ubriacone panzone di 60 anni ucraino che fingeva di essere Ludmilla e chattava con voi. Quindi migliorate voi stessi, diventate persone per bene, interessanti e gentili, NON ALZATE MAI LE MANI SU UNA DONNA E SIATE FEDELI. SEMPRE. E vedrete che la donna arriva, senza alcun bisogno di comprarla, mantenerla o farvi accartocciare da lei. Ed è italiana. Perchè siamo brave donne. Se siete bravi uomini.

    Scusate il pistolotto, ma fra molti di voi ci sono persone che per età potrebbero essere mio padre e non mi va giù vedervi ridotti così. Uscite, prendetevi cura di voi stessi ( e del vostro cervello, che le donne degne di tal nome guardano quello, non la macchina , il fisico, e tantomeno il portafoglio).

    Un abbraccio

    • per l'ultimo commentatore al riguardo,…guarda,…o le trovi su google oppure non le trovi,..non cambia nulla,..sono truffe o prese per i fondelli,..come meglio le vuoi kiamare,..queste scammer russe o ukraine.  goditi soldi e vita anche solo che e' meglio e fai prima,..

       

  53. Claudio

    Hello, unfortunately I do not know precisely your name. My real name is Maria. I live in Russia:) I hopefulness, that that you're not afraid my letter, that i live in Russia) Before you think anything I'll tell, i've found your e-mail on a dating web-site, Don't remember the name of this site, it was long ago. I wanted to write you a mail, but i was busy. My girlfriend talked with foreign man in past also. She advised me. Now i don't have her contact, I have no clue, what happend with her. The only thing I know, she is delighted married and so far live with a very nice person from your country. I also wanted test my happiness and find love (and even more) in the Internet 🙂 I have a wish to find the good, Decent Man! The only thing i'm asking you, write me only in ENGLISH:) I love sex, well as everybody i think, so let's be straight 🙂 So, i want to make a proposal to exchange a couple of photos ) May be even revealing photos?! I have many beautifull sexphoto, and even more) I the student, and sometimes work part time a striptease, but i'm not a prostitute. So please, send me a e-mail and also let me know your TRUE NAME! And please message me only in English, i must told you this one more time. I do not play games with you, i'm serious, but i a reliable and trustful girl. I'll wait a message from you with big impatience ) A kiss for you Maria.

  54. SandroTs

    Buonasera. Premetto che quando mi annoio mi gioco un po con queste finte ragazze russe. Volevo informarvi dell'ultima novità. Una certa Linda Smith. Soldato delle nazioni unite di stanza in Libia che ha trovato una cassetta di sicurezza con milioni di dollari e vuole farmeli pervenire per poi congedarsi e venire qui a prenderli e stare con me…… questa mi mancava. Qualcun altro sta per diventare ricco???

  55. vincenzo

    quando vi scrivonoper contattarvi alla prima lettera rispondete normale alla seconda le dite che siete daccordo in tutto e poi le dite che se vengono in Italia le ospitate o per una vacnza e siete disponibbili a pagargli il biglietto andta e ritorno sono circa 500 € se accettano vedete voi il da farsi (tanto non vengono ) a quel punto non ci smnate niente e non spedite neanche una caramella tanto loro con 1.000 € stanno meglio di noi che magari ne prendiamo 2.000€anoi alla fine ne rimangno 800€a loro che non pagano un c…. di tasse gli rimangon puliti e anno tutte una casa stupenda e stanno bene con le varie truffe io sono circa 3 anni che passoil tempo acsrivere ma non ci sono mai cascato  auguri  Vincenzo

     

     

  56. Russa

    Io sono una donna russa, felicemente sposata con mio marito italiano da 4 anni e abbiamo una bellissima bambina di 2 anni. Abbiamo la differenza 5 anni. Siamo conosciuti su internet ed e stato lui a venire da me la prima volta, abbiamo parlto via Skype ogni giorno quel periodo. Io ho lasciato il lavoro qualificato, qui la mia laurea non conta niente. Però ho scelto la famiglia e non mi sono mai pentita. 

    Voi pretendete che dopo un mese di scambio mail  una ragazza viene a trovarvi pur pagando il proprio viaggio equivalente a un stipendio annuale in Russia? La cosa più giusta e andare a trovarla e conoscere la famiglia se avete intenzioni serie. In tutti i vostri casi si vede lontano a chilometri che si tratta di una truffa. .. 

  57. Claudio

    Ciao a tutti ! Vorrei fare una semplice domanda. Sono in contatto a mezzo mail con una ragazza russa che dovrebbe risiedere a Serdobsk, premetto che  non sono uno sprovveduto. Ovviamente bellissima ragazza,laureata,lavora,  vive da sola in un appartamento, amante della natura ecc.ecc. Ad oggi, nessuna richiesta di denaro ne storie strane….   Il suo nome è Yuliya e sono sicuro che è una scammer in quanto,dopo aver letto di queste cose, anche una virgola fuori posto ti mette in allarme e facendo una piccola ricerca su vari siti è uscita la sua immagine con il nome di Yurtukova Swetlana Witalewna.

    Faccio presente che nei primi 10 giorni di mail mi ha inviato 40 sue foto in varie situazioni ( a casa con la madre, al lavoro, al compleanno di alcuni amici ed alcuni selfie ) ed io ovviamente provavo con la ricerca inversa di google a scoprire chi era. Fatto certo che se non era per un sito che aveva in archivio 4 foto di numero era impossibile scovarla.

    Ma possibile che se è già " schedata " come scammer non è possibile rintracciarla semplicente facendo una ricerca immagine su google o similari ? Non parlo per me, ma per tutte quelle persone che in un momento di debolezza cadono nella rete di queste virago.

     

     

     

    • gigan

      per l'ultimo commentatore al riguardo,…guarda,…o le trovi su google oppure non le trovi,..non cambia nulla,..sono truffe o prese per i fondelli,..come meglio le vuoi kiamare,..queste scammer russe o ukraine.  goditi soldi e vita anche solo che e' meglio e fai prima,..

      • Claudio

        Gigan ti faccio presente che soldi e vita me li godo e certo non li regalo alla prima arrivata…tanto è vero che l'ho beccata ed ora mi diverto io.

        Quello che dicevo è,  sicuramente non mi sono espresso bene, possibile che un problema così non può essere risolto in modo diverso da i vari motori di ricerca e lasciato solo alla buona volontà di pochi che si prendono la briga di creare blog e blacklist con foto in merito ?

        Poi ovviamente tu non ci cadi…. io neppure ed insieme a noi altri mille ……ma ci saranno altrettanti che invece ci lasceranno le penne.

         

         

        • vedi,… su un milione,…che,..capiscono al volo ( e non ci vuole molto ) le prese per il c….o..( perdona il termine poco ortodosso ) di queste pseudo scammer russe od ex sovietiche,..dubito,. alquanto,…vi siano altrettanto che vi cascano come pere cotte,..sono solo quei pochi poveracci,,..che vedendo in foto una bellezza femminile dell'est,..e vanno in catalessi,..non capendo piu' nulla,..solo perche' credono che queste li considerano,..non c'e' molto altro da aggiungere ,.e sei anche abbastanza intelligente per averlo capito

  58. Nemesi

    Ma beneee! Sti gonzi italioti, magari molto cessi che non sanno conquistare una donna italiana e vogliono la figona perciò si comprano la russa!! Ancora non hanno capito che quelle puntano solo ai soldi. Ma fanno bene le russe, i dementi meritano solo le fregature…

  59. Tartini Giuseppe

    Sarà già 1 anno che mi diverto con queste modelle.Ancora qualche settimana e avrò il diploma.))))Tutto va bene finché non chiedono soldi per passaporto visto o biglietto aereo. Non ho mai mandato soldi però le ho fatto credere che ci sto.Ad alcune ho proposto di mandarle i soldi direttamente a casa tramite posta raccomandata. E divertente leggere che scuse inventano dato che mai nessuna o raramente ti danno l'indirizzo .Ho proposto di incontrarla a metà strada dato che andavo lì per lavoro e farla venire in treno .Mi presento come un ricco pollo da spennare e per consolidare la sua fiducia ho già chiesto foto di lei nuda. Da non credere come il fotoshop e attivo e ti mandano di tutto passaporto compreso.Ragazzi se siete in pensione divertitevi e meglio che a giocare a scopa di carte. Spero che qualcosa di utile avete trovato .

  60. Sonja McDonell

    Il mio nome è Sonja McDonell, 23, hostess Airlines svizzeri con 13 paesi d'oltremare. Oh sì Sammers russi, che si offrono di echange foto nude. Ho trovato molte di queste ragazze in siti di sesso, come esempio in sexocean.com. Essi rimuovere i nomi nelle immagini. Non so, come rimuoverlo, magari con siti a pagamento.
    Ho scambiare le mie foto con le ragazze, che mi mostrano, quello che io li mostro.
    Saluti
    Sonja in sonjamcdonell@yahoo.com

  61. ????

    perdona il tardo comprendonio, sonja, ma…non ho' capito tanto bene cio' che hai esposto in bacheca. in poche parole, tu' hai scambiato tue foto con queste,. oppure questi, scammers dell'ex unione sovietica????? 

  62. Hanna

    Offerta di prestito alle persone nella necessità urgente. Di 5000€ a 5.000.000€ ad ogni persona e capace di rimborsare entro un termine ragionevole. ( hannaservizio@libero.it )

  63. Hanna

    Buongiorno a tutti. Sono persone che mette offro di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro un termine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni domanda. Di 5000 euro a 5.000.000 euro per ogni domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo mail:(hannaservizio@libero.it)

  64. Hanna

    Buongiorno signore e signori.
    Sono una donna d'affari che offre prestiti di denaro alle persone nella necessità di un prestito urgente. Quest'offerta è destinata alla popolazione di Italiano ed alla grande impresa. A patria di 5.000 euro fino a 5.000.000 euro per qualsiasi domanda sul 3% di interessi. Persone privato, impresa ed altra, contatta con il mio indirizzo mail ed avrete la soluzione alla vostra preoccupazione. ( hannaservizio@libero.it )

  65. Hanna

    Sono una donna d'affari ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000€ a 5.000.000€ per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre beson di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. ( hannaservizio@libero.it )

  66. Hanna

    Buonasera a tutte ed a tutti: Sono una persona che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità ed alla società che sono in crisi finanziarie. Contattate con il mio indirizzo mail per tutte le vostre domande di prestito di 10.000€ fino a 5.000.000€. Ogni persone che lo contatterà devono mi fa pervenire il suo indirizzo mail perché possa rispondervi. Non esitate dunque di contattarlo con la mia mail: ( hannaservizio@libero.it )

  67. berger

    Offre de financement d'argent entre particulier

    Bonjour, M. et Mme Ce message est pour tous ceux qui sont dans le
    besoin d' une demande de prêt urgent et particulièrement grave. Je mets à votre
    disposition un prêt à partir de € 5.000 à 2.000.000 € dans des conditions
    très simples. Je vous offre des crédits sont des gens particulièrement graves et
    honnêtes , à court, moyen et long terme à toutes les personnes capables de
    rembourser avec intérêt à 3% pour toute personne intéressée
    me laisser tomber une ligne suivie par la demande montant et la durée de votre
    je rembourserai votre aider.
    E-mail: fabricebeger@yahoo.com

  68. Juan Carvalho

    Sono una donna d'affare che offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000€ a 5.000.000€ per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre beson di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail.( sociedad.financiero@gmail.com )

  69. Juan Carvalho

    Buonasera a tutta ed a tutti sono una donna d'affari ed offro prestiti alle persone nella necessità e capace di rimborsare il prestito entro il termine conclude ne tra ogni persone che lo contatteremo. Di 5000€ a 5.000.000€ per ogni domanda personale e per le imprese anche. Contatta con il mio indirizzo mail ed inviare anche il vostro indirizzo perché possa rispondere al vostro messaggio: ( sociedad.financiero@gmail.com )

  70. Larry John

    Saluti a te,
    Tutti i tipi di prestiti sono presi in prestito ad un tasso di interesse del 3% è stato, e
    che variava da $ 1.500 a $ 10.000.000,00 con un minimo
    30 anni periodo. Quindi, se avete bisogno di un prestito varierà
    vi preghiamo di inviarci un modulo di domanda compilato.
    Risposta via e-mail @ larryjohncapitalinvestment @ gmail.com
    I NOSTRI SERVIZI

    * Mutuo per la casa
    * prestiti auto
    * Prestito ipotecario
    * Business Prestiti
    * Prestiti internazionali
    * Prestiti personali

    Domanda di prestito

    Nome di battesimo:
    Sesso:
    Età:
    indirizzo:
    Stato:
    Nazione:
    Importo necessario:
    Reddito mensile:
    durata:
    Numero di telefono:

    Cordiali saluti.
    Larry John

  71. Angel

    Buongiorno,

    La mia matrigna aveva fatto truffati 60 000 sopra la Costa d'Avorio dal 6 Agosto 2013 con spedizioni successivi con W Union e Money Gram e conservato le ricevute.
     Ha venduto il suo appartamento per un uomo e drenare i suoi risparmi. Lei era in strada con tutti i tipi di debiti e bollette. Quando ho saputo, mi ca così scioccato che ho cercato subito i contatti per aiutare lui, per la prima volta avviata da una denuncia alla polizia, poi la polizia, e ca n ' nulla dato. Poi abbiamo fatto la conoscenza di un fiale Interpol Polizia M. Bernard con un amico che ha detto tutto. Da quel momento, ci ha aiutato a mettere queste persone in prigione, perché la mia bella madre era ancora in contatto con i suoi rapitori quello che è stato un vantaggio rispetto ai loro arresto. Poi abbiamo avuto un accordo con il Ministero degli Affari esteri ivoriano, e attraverso le prove che aveva (mandato ricevuto) siamo stati in grado di convincerli e tutto è andato bene, la mia matrigna è stato rimborsato l'equivalente di € 65.000,00 da parte del governo compreso un risarcimento e le spese di spedizione.
    Grazie a Dio tutto è andato bene, non vorrei anche il mio peggior nemico di passare attraverso quello che mia madre-in vita, era così disperata, aveva perso tutto, CA è stato un colpo di fortuna per essere in grado di contattare M . indirizzi e-mail di Bernard:
    Services_police_interpol@diplomats.com
    In ogni caso, aveva il suo conto e non andare su internet, e AC mi ha dato un sacco di consigli perché non so che tipo di truffa è stato possibile, ma non vedo nulla è impossibile su internet soprattutto quando vedo queste centinaia di commenti su qualsiasi tipo di forum truffa. Da quel momento, non mi impegno nulla sul professionista internet a parte seguire le notizie e parlare a mia conoscenza.

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*