I migliori regali di Natale a tema Samsung

Mancano pochissimi giorni a Natale e gli ultimi regali stanno per essere acquistati proprio in queste ultime ore. Tra i regali più gettonati quest’anno figurano sicuramente i telefoni e gli accessori a marchio Samsung, migliorati moltissimo rispetto all’anno scorso.

Galaxy Note 8, l’asso nella manica

Viene definito dagli esperti come il miglior smartphone mai proposto sul mercato: dotato di specifiche da far annichilire qualunque altro modello presentato dai competitor, è la scelta giusta come regalo per chi desidera uno smartphone all’ultimo grido, dotato delle migliori tecnologie e resistente praticamente a tutto. Ebbene sì, Note 8 è uno degli smartphone più resistenti mai prodotti, come testimoniato dalle decine di test di resistenza che sono stati effettuati negli ultimi tempi. Un regalo adatto anche agli “sbadati”, quindi.

Galaxy S8, la rivoluzione dello schermo senza bordi

Samsung lo ha presentato come uno degli smartphone più rivoluzionari della storia del marchio: parliamo di S8, il primo smartphone senza bordi, in cui l’intero schermo fa da display. Anche questo modello ha specifiche all’avanguardia ed è piuttosto resistente, come il suo “fratello maggiore” Note 8. È disponibile in una versione dallo schermo ancora più grande e dalle specifiche leggermente più potenti: Galaxy S8 Plus, regalo perfetto per chi cerca il connubio perfetto tra tablet e smartphone con un comparto tecnico da urlo.

Samsung Gear, il regalo giusto per gli sportivi e non

Samsung ha prodotto anche quest’anno un proprio smartwatch: il Samsung Gear di terza generazione. A differenza dei modelli passati, con cui gli utenti avevano avuto diversi problemi e lamentele, il modello di quest’anno è super affidabile e svolge le sue mansioni senza il minimo rallentamento. È il regalo giusto sia per gli sportivi che cercano un orologio dotato di tutte le tecnologie utili all’attività (contapassi, GPS, Indicatore del battito cardiaco, altimetro), sia per chi ha bisogno di un compagno quotidiano che lo aiuti nella gestione delle mail e degli impegni in maniera rapida e veloce, con pochi gesti da praticare a portata di… Polso.

 

Galaxy Tab S3, il nuovo tablet di Samsung

Per quanto riguarda i modelli da usare in casa, Samsung propone una nuova linea di tablet: queste “tavolette” interattive di ultima generazione, dotate anche di una penna touch compatibile con il display del dispositivo per disegnare o sottolineare qualsiasi cosa si desideri, si presentano con un design nuovo, una batteria dalla durata eccellente e una risoluzione dello schermo di altissima qualità, andando a sfidare quelli che vengono considerati i “must” del mercato come iPad e iPad Pro.

 

Un regalo originale da affiancare a quelli tecnologici

Se la scelta ricade sugli smartphone come S8 o Note 8, renderli più unici e personali sarà un gioco da ragazzi: grazie al servizio di personalizzazione cover offerto da Personalizzalo.it sarà possibile caricare una foto sull’editor (presente nel sito stesso) e in pochissime mosse creare una cover unica, da regalare insieme allo smartphone. In questo modo non solo il dispositivo sarà protetto da eventuali cadute o danni da urto, ma sarà ancora più personale e simpatico.

 

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.