I 4 migliori aspirapolvere senza fili del 2018

Cerchi un aspirapolvere senza fili che non ti tradisca mai, neanche davanti allo sporco più ostinato, ma non sai quale scegliere?

 

Niente paura, perché oggi ti presentiamo i 4 modelli che, nel corso del 2018, hanno ottenuto numerosi feedback positivi da parte degli utenti che li hanno già provati e che, per questo motivo, si sono guadagnati il titolo di migliori aspirapolvere senza filo dell'anno.

 

Siamo sicuri che, tra questi campioni, troverai l'aspirapolvere senza fili adatto a te e che diventerà il tuo prezioso alleato nelle pulizie di casa.

1.Rowenta RH8871 Air Force Extreme

 

Considerato uno degli aspirapolvere senza filo più potenti prodotti dalla Rowenta, Rowenta RH8871 Air Force Extreme è una scopa elettrica di tipo ciclonico, molto efficiente e con una potenza che rimane costante nel tempo.

 

Grazie alla batteria da 25 Volt, questo elettrodomestico è in grado di assicurare un'autonomia di 60 minuti, permettendo così all'utilizzatore di pulire tutta la casa senza mai fermarsi.

 

La forma triangolare della spazzola rende Rowenta RH8871 Air Force Extreme una presenza irrinunciabile sia nei monolocali sia nelle case in cui sono presenti numerosi mobili e angoli difficili da pulire.

 

2.Dyson V8 Absolute

 

Quando si parla degli aspirapolvere senza filo della Dyson, è quasi impossibile non pensare alla Dyson V8 Absolute, la fuoriclasse della linea.

 

Dotata della stessa potenza di un aspirapolvere tradizionale, questa scopa elettrica non solo è maneggevole e molto leggera, ma trasforma le pulizie di casa in un vero piacere, visto che le rende veloci e meno difficoltose da eseguire.

 

La Dyson V8 Absolute, oltre che per la casa, può essere utilizzata anche per pulire gli interni dell'auto e per rimuovere peli di animale, capelli e polvere dalla tappezzeria.

 

3.Hoover FD22G scopa ricaricabile 2 in 1

 

Ultima nata degli aspirapolvere senza filo della Hoover, la Hoover FD22G scopa ricaricabile 2 in 1 fa parte della linea Freedom e si è già ritagliata uno spazio di tutto rispetto nel cuore dei consumatori, che l'hanno eletta miglior aspirapolvere Hoover del 2018.

 

Caratterizzata da un'autonomia di 25 minuti, questa scopa elettrica è stata pensata per garantire il massimo del confort e della flessibilità durante l'utilizzo e per rimuovere in modo efficace peli di animali, capelli, briciole e polvere, anche nei posti più difficili da raggiungere!

 

Ideale per le persone che, a causa della loro agenda molto fitta, non possono perdere troppo tempo con le pulizie di casa, la Hoover FD22G include anche un pratico aspirabriciole che può essere usato anche per pulire gli infissi e le piastrelle del bagno.

 

4.Proscenic P9

 

Il Proscenic P9 è un aspirapolvere potente come la Dyson più avanzata, ma si differenzia dalla concorrente per un dettaglio non irrilevante: il prezzo!

 

Questo aspirapolvere senza fili, oltre ad essere maneggevole e a permettere di fare le pulizie in tutta tranquillità senza dover sembre cambiare stanza per trovare una presa elettrica disponibile, include una vasta gamma di accessori ed è molto più economico.

 

Vista la sua elevata potenza di aspirazione, il Proscenic P9 è perfetto per la pulizia di tutte le case, comprese quelle più grandi e che in genere richiedono più tempo.

 

A cura di aspirapolveresenzafili.com.

 

 

 

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.