Boggi Milano veste SWM, arriva una Special Edition della nuova Gran Milano

Moda e motori sono due campi che hanno in comune molti fattori tra cui stile ed eleganza, e spesso il connubio tra due grandi marchi di questi settori porta a risultati unici e sorprendenti. È così per la Finiture Gentleman Style che la nota casa di abbigliamento Boggi Milano ha creato per SWM, una Special Edition della nuova Gran Milano, moto che sarà messa in bella mostra nelle vetrine del noto brand di abbigliamento. I due marchi hanno scoperto di condividere valori simili, tra cui: la libertà, lo sport, l’emozione, le sfide e la tradizione, oltre che essere profondamente legate al loro luogo di origine, la Lombardia e il suo capoluogo Milano. 

Da una parte SWM Motorcycles, una nuova casa motociclistica che trae ispirazione dal passato, basandosi su competenze tecniche e industriali all’avanguardia e che offre una passione e una voglia di costruire moto dal carattere italiano. Un team consolidato di tecnici che sono in grado di garantire un controllo totale su ogni aspetto della produzione di motociclette, progettando internamente il motore, la struttura e l’elettronica secondo i migliori standard italiani. Dall’altra abbiamo Boggi Milano, uno dei più noti brand di abbigliamento uomo, scarpe e accessori, principale realtà della moda italiana, sempre attenta alla qualità, tendenze e che offre capi unici e di stile per lo svago e la vita lavorativa. Dal 1939 l’azienda milanese è un riferimento per la progettazione e disegno nella moda maschile contemporanea, curandone, nel dettaglio, ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, proponendo il proprio stile e qualità nel mondo.

Il progetto di questa Special Edition della Gran Milano è nato quando Boggi Milano è venuta a conoscenza che SWM stava realizzando una moto dedicata a Milano, e la partnership è sembrata subito un passo logico, considerando che la casa di abbigliamento ha origine proprio nel capoluogo lombardo. Quest’ultima ha quindi proposto una propria rivisitazione della Gran Milano, un’edizione speciale che sarà messa in mostra presso le vetrine delle principali boutique di abbigliamento dell’azienda.

I nostri clienti sono uomini che apprezzano l’alta qualità dei prodotti Boggi Milano e il loro ottimo rapporto qualità e prezzo. Caratteristiche che possiamo trovare anche nella moto Gran Milano di SWM, un eccellente prodotto, dalle elevate prestazioni, con un aspetto eccezionale e un prezzo democratico”, ha dichiarato Lucio Gallo, Marketing Manager di Boggi Milano. 

Guardando nel dettaglio la Special Edition della Gran Milano, la moto è caratterizzata da una livrea blu Boggi Milano, personalizzata nel tono del grigio, in cui troviamo il logo aziendale ricamato sulla sella, e visibile sul serbatoio del carburante. La moto viene realizzata in un modello sportivo monoposto, oppure in una versione “touring” con doppia sella. La SWM Gran Milano 440 Special Edition è una moto attenta anche all’ambiente, con motorizzazioni Euro4, e che offre sistemi di sicurezza all’avanguardia quali ABS e l’omologazione per uso passeggeri.

 

Leave a Response

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.