Sarete sicuri di voi stessi, pieni di energia e fortunati. Nel maneggiare il denaro avrete il tocco di Re Mida.
 

 

 

Amore
Finalmente un periodo di pace e di equilibrio, in cui anche le passioni più intense si stemperano e le acque più agitate si riducono a placide onde: riuscirete a tenere sotto controllo le vostre emozioni, grazie a Giove in transito nel vostro secondo campo, che vi consentirà di stabilire splendide intese con il partner, sia dal punto di vista affettivo che sessuale. Il nuovo anno sarà, dunque, sereno per chi ha in corso una storia d’amore stabile e felice. Anche le coppie più litigiose viaggeranno d’amore e d’accordo per tutto l’anno ritrovando gli slanci e l’entusiasmo dei periodi migliori. Non mancheranno novità, sviluppi interessanti, anche per chi di voi è libero da legami sentimentali importanti.
I periodi migliori: dal 29 gennaio al 21 febbraio; dal 9 maggio al 5 giugno; dal 6 al 31 dicembre.

 

Lavoro
Anno assolutamente positivo e anche molto incoraggiante. Con piccoli accorgimenti saprete vivacizzare la routine e rendere piacevole anche il lavoro più monotono. Favoritissime saranno le attività contabili e amministrative, ma anche quelle attinenti all’agricoltura e all’alimentazione. Non mancheranno interessanti risvolti sotto il profilo economico: potrete concludere buoni affari, ottenere aumenti, o sostanziosi premi di produzione! Non sottovalutate le opportunità che vi si presenteranno in questo anno, potrebbero essere pietre miliari per la vostra vita professionale.
I periodi migliori: dal 3 al 27 febbraio; dal 19 marzo al 10 aprile; dal 30 maggio al 4 agosto; dal 28 settembre al 24 ottobre; dal 12 novembre all'1 dicembre.

Fonte: http://www.oroscopo2013.org

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.