Anno sfolgorante e pieno di belle novità. Acquisterete più fascino e maggior influenza nelle relazioni interpersonali.
 

 

 

Amore
Il partner, se siete in coppia, rimarrà piacevolmente stupito dal vostro dinamismo, dal vostro spirito di iniziativa, dalla vostra positività e dalla vostra ingegnosa capacità di risolvere tanti problemi. Non solo sarete concreti, ma anche più astuti nel mantenere alto l'interesse del partner nei vostri confronti: lo coinvolgerete in mille nuovi interessi e lo sorprenderete con effetti molto speciali in camera da letto! Momenti magici dunque, avvolgeranno teneramente chi di voi ha una vita di coppia serena e ben strutturata. Non mancheranno momenti eccitanti per i single e per quanti inseguono il mito dell'avventura.
I periodi migliori: dal 5 al 28 gennaio; dal 13 aprile all'8 maggio; dal 9 novembre al 4 dicembre.

 

Lavoro
Sono tanti e potenti gli stimoli positivi che questo nuovo anno offre alla maggior parte di voi: riuscirete a essere convincenti e trascinanti come non mai, grazie al passaggio di Giove nel terzo campo. Fascino, entusiasmo, fantasia, comunicativa, simpatia e intraprendenza non vi faranno certo difetto: saranno queste le qualità vincenti, quelle che vi consentiranno di agguantare successi travolgenti o comunque insperati! Privilegiati saranno coloro che lavorano nel commercio, nel settore dei trasporti, dei viaggi o della comunicazione, ancor di più se legati a persone o paesi stranieri.
I periodi migliori: dal 16 gennaio al 2 febbraio; dal 28 febbraio al 18 marzo; dal 12 al 29 maggio; dal 6 settembre al 27 settembre; dal 25 ottobre all'11 novembre.

Fonte: http://www.oroscopo2013.org

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.