Non vi è mai capitato di voler partecipare ad un concerto oppure vedere una partita di calcio ma non sapete come raggiungere la meta?
Da oggi  questo non è più un problema.

Il sito Bring-Me.it vi prende e vi riporta a casa. Come?

Il sistema è si chiama Trip Sharing. Permette di inserire annunci, per dare e per cercare un passaggio in auto/moto.
L’iscrizione al Bring-Me.it è gratuita. Accedendo al sito potrai visionare i viaggi presenti in tutte le aree tematiche ed inserirne di nuovi! Per inserire un nuovo viaggio bastano pochi secondi e dalla tua pagina personale potrai rimuoverli e modificarli ogni volta che lo desideri.

Una volta individuato il nostro viaggio, cliccando su “accetta il viaggio” riceverai i dati necessari a contattare la controparte. Verrà inoltre inviata ad entrambi gli utenti una mail con gli estremi del viaggio. Se accetterai un viaggio, Bringme ti chiederà di lasciare un feedback per garantire la tua sicurezza e quella di tutti gli utenti.

Per le signore e signorine, Bringme ha previsto viaggi donna per donna. Solo le donne potranno inserire ed accettare questi viaggi.

Lo staff di Bringme sembra aver pensato proprio a tutto, anche alla Certificazione dei propri utenti. Lo status di utente certificato viene rilasciato a coloro che invieranno, a Bringme, copia del documento di identità.

Quali sono i vantaggi del Trip Sharing di Bringme?

Sono molti a cominciare dal risparmio! Calcolando i consumi di carburante, i pedaggi autostradali, i parcheggi ecc… Tutti i costi verranno suddivisi per partecipanti al viaggi.

I consumi. Invece di usare 4 macchine ed inquinare per 4 usiamone una ed inquiniamo una volta sola!!!

Inoltre sembra essere un ottimo modo per socializzare con persone che condividono le nostre stesse passioni.

Quali sono gli svantaggi del Trip Sharing di Bringme?

Onestamente non vedo svantaggi.

Quindi in conclusione, non rimane che connettersi a www.bring-me.it registrarsi gratuitamente e partecipare a tutte le manifestazioni che vogliamo.

Buon divertimento!

W P

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.